Stasera 28 maggio andrà in onda il film Tutti in piedi su Rai 1. Si tratta di un film davvero molto interessante, che tocca dei temi particolari. Ci sarà molto da riflettere dopo la visione di questa produzione per il piccolo schermo. Infatti la storia di questo film potrebbe essere ispirata alla realtà.
Si parlerà in particolare di disabilità e di amore, in un intreccio innovativo e profondo che darà l’occasione ai telespettatori di confrontarsi con la forza dei sentimenti. Emozioni vere, quindi, si preparano per chi si metterà questa sera a vedere il film su Rai 1 Tutti in piedi. Ma scopriamo esattamente qual è la trama del film, per saperne di più.
Il film di cui stiamo parlando narra la storia di Jocelyn, che è il protagonista. L’uomo è un ricco imprenditore, che ha sempre avuto molte donne. Ha vissuto la sua vita in maniera molto libertina, ma adesso sarà costretto a fare i conti con il vero amore. Per lui la svolta arriva quando conosce Julie, una terapista per disabili.
Il dongiovanni questa volta si rende conto di essere molto innamorato e fa di tutto per conquistare la terapista. Per riuscire ad avere la possibilità di conoscerla e iniziare una storia d’amore con lei, si finge paraplegico. Ma non sa che presto le cose potrebbero assumere un’altra piega. Infatti ad un certo punto del film si scopre che la sorella di Julie è davvero disabile, perché è costretta sulla sedia a rotelle dopo che è stata coinvolta in un incidente.
La donna ha perso l’uso delle gambe e proprio da questa storia ha inizio tutta la tormentata vicenda del protagonista del film, che si troverà ad aver mentito alla donna che ama veramente e dovrà fare i conti con un mix di sentimenti davvero inaspettato.
Il pubblico non potrà che essere colpito in maniera forte dalle mille emozioni che prova il protagonista del film e dalla storia d’amore fra Jocelyn e Julie. Tra l’altro il tema della disabilità rende particolarmente struggente ancora di più la trama di questo film.
Leggi anche: Il regalo da favola di Pier Silvio Berlusconi a Silvia Toffanin: una villa da 20 milioni di euro
Una bella produzione, quindi, che avremo l’occasione di vedere sul piccolo schermo stasera su Rai 1 e che non ci lascerà sicuramente indifferenti.
Leggi anche: Caos a L’Eredità: arriva la clamorosa decisione della Rai. Insinna senza parole
Il cast del film Tutti in piedi presenta molti attori di spicco, a partire dal protagonista che è interpretato da Frank Dubosc. Da segnalare anche la presenza della famosa attrice Caroline Anglade nel ruolo di Julie.
Ci aspetta davvero una serata ricca di emozioni sui sentimenti veri.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…