Programmi Tv

Tu si que vales, quanto guadagna il vincitore: cifra da capogiro

A Tu si que vales questa sera, 19 novembre 2022, sarà decretato il vincitore e in molti si stanno chiedendo quale sia il guadagno che riuscirà a ottenere la persona che vincerà.

Tu si que vales, quanto guadagnerà il vincitore?

Tu si que vales, quale sarebbe la cifra che guadagnerà chi vincerà? Prima di tutto è il caso di sottolineare che questa sera saranno presenti davvero tantissimi talenti che si sfideranno tra di loro e tutti sono ad altissimi livelli. Tra di loro ci sono artisti, acrobati, ma anche ballerini, mentalisti, cantanti.

Insomma, si può affermare che le loro esibizioni faranno parte quindi anche di ambiti molto diversi tra loro. Per quanto riguarda il guadagno, in molti si stanno domandando a quanto ammonti la somma che il vincitore andrà a ottenere.

Si tratta di una cifra di ben 100mila euro e che poi chi vince potrà decidere ovviamente di utilizzare come vuole, visto che potrà investirla anche per ampliare il suo talento, una sua attività, o in qualsiasi altro modo voglia.

Intanto non sono poche le persone che si starebbero chiedendo anche quando guadagnano i giudici del programma e in particolare quanto sarebbe lo stipendio di Belen, visto che sembra che sia lei la più pagata di tutti, ma queste sono dicerie della rete non confermate.

I dettagli

Pare che alcune voci della rete sostengano che Zerbi guadagni circa 5mila euro a puntata, ma in realtà si pensa anche 7mila o addirittura ci sarebbero alcune fonti che in rete sosterrebbero che lo stesso guadagni circa 10mila euro a puntata.

Leggi anche: Tu si que vales, quanto guadagnano Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti: le cifre

In realtà niente accerta davvero che lo stipendio sia questo, visto che comunque tali notizie non sono derivanti da una vera e propria fonte certa. Oltre a questo pare che comunque in tanti sostengano che la persona più pagata del programma sia Belen.

Sembra che in effetti la stessa guadagni circa più di 10mila euro a puntata, ma in realtà questa è solo una diceria, visto che ci sono anche tante fonti che indicano elementi diversi.

Leggi anche: La vera storia di Giovannino di Tu si que vales: nome vero, età, altezza e lavoro

Alcune ad esempio sostengono che la modella percepisca un guadagno di circa 25mila euro a puntata, ma anche in questo caso non si hanno proprio notizie certe. Insomma, pare che infatti le indicazioni non siano precise, mentre sembra più attendibile il fatto che chi vincerà il programma prenderà un premio di 100mila euro. Oltre a questo si può affermare che proprio per la puntata di questa sera ci sarebbe grandissima attesa, visto che in tanti sono curiosi di sapere e di vedere come si esibiranno i vari concorrenti.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago