Programmi Tv

Tu si que vales, perché Giovannino ce l’ha sempre con Sabrina Ferilli: svelato il motivo

A Tu si que vales Giovannino è noto per essere il famoso disturbatore che agisce nei confronti e “ai danni” di Sabrina Ferilli. Quest’ultima è la rappresentante della giuria popolare. Sono tanti gli episodi che hanno scatenato l’ilarità nell’interazione tra Giovannino e la Ferilli.

Gli spettatori del programma dedicato ai nuovi talenti della televisione, frutto di un’idea di Maria De Filippi, ne hanno viste veramente di tutti i colori e si sono divertiti.

Chi è Giovannino

Giovannino si chiama in realtà Giovanni Iovino. Si tratta di un attore e cabarettista di Nola, che negli ultimi tempi, proprio interpretando il personaggio di Giovannino, è riuscito a diventare piuttosto noto. È sempre pronto a rivelare le sue marachelle, che si esprimono soprattutto a Tu si que vales nei confronti di Sabrina Ferilli.

Giovannino ha 26 anni e lo possiamo trovare anche su Instagram, oltre che in alcuni divertenti sketch su TikTok. Il ruolo svolto a Tu si que vales non è il primo che lui ha interpretato nel mondo dello spettacolo. Basti pensare, per esempio, che ha avuto delle apparizioni di tutto rispetto anche al cinema.

Lo abbiamo visto nella terza stagione di Gomorra, poi ha partecipato al film Napoli velata di Ozpetek e ha avuto anche un ruolo in Pinocchio di Matteo Garrone. Qui ha interpretato il ruolo di Pulcinella e il coniglio. Fa parte della compagnia teatrale di Nola di Antonio Esposito. La compagnia si chiama Pipariello.

Giovannino perseguita Sabrina Ferilli

Molti telespettatori si chiedono perché Giovannino ce l’abbia così tanto nei confronti di Sabrina Ferilli. La loro “inimicizia” risale a molto tempo fa e per la Ferilli Giovannino è diventato una vera e propria persecuzione.

Leggi anche: Chi è Giovannino di Tu si que vales: nome, età e lavoro vero

Per esempio c’è un episodio che testimonia in maniera inequivocabile i rapporti burrascosi che ci sono tra i due. Si tratta di una puntata del serale di Amici 21. In quella serata mancava Stash e al suo posto è stata chiamata Sabrina Ferilli.

Si è presentato anche Giovannino, colui che a Tu si que vales fa letteralmente impazzire la Ferilli. Quest’ultima è stata molto chiara nei confronti di Giovannino e, in tono pungente, gli ha chiesto come mai lui non avesse avuto niente da fare se non venire là a perseguitarla.

Leggi anche: Tu si que vales, sapete quanto guadagna Sabrina Ferilli? Svelate le cifre

Nella stessa puntata poi Sabrina Ferilli ha invitato Giovannino a mettere uno dei suoi petardi vicino a Maria De Filippi. Davvero divertente, perché i due non mancano mai di pizzicarsi a vicenda e di far divertire il pubblico con le loro scenette.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago