Scende il numero dei contagi da Covid-19 a Tramonti. Nelle ultime ore sono stati registrati 27 nuovi casi di positività e 30 guariti.
Il bilancio del Polmone Verde della Costiera Amalfitana cala a 167 cittadini attualmente positivi.
A darne notizia il consueto bollettino pubblicato sulla pagina facebook istituzionale del Comune di Tramonti.
“Purtroppo, dobbiamo comunicarvi che sono stati riscontrati sul territorio 27 nuovi casi di positività al COVID-19. Contestualmente però si registrano 57 negativizzazioni Il totale dei contagi sul territorio, dunque cala a 167.
Il COC comunale è al lavoro per predisporre i tamponi per i contatti diretti, che saranno somministrati tra circa 7/8 giorni.
A chi si trova a fare un tampone rapido in farmacia, anche se l’esito è registrato in tempo reale in piattaforma, è buona norma comunicare al COC comunale (089 856811 – segreteria@comune.tramonti.sa.it) e al medico di base la propria positività.
Ribadiamo la necessità di evitare le occasioni di assembramento, indossare la mascherina quando si sta al di fuori del proprio nucleo familiare e disinfettare frequentemente le mani.
Nell’invitare la cittadinanza a non abbassare la guardia, vogliamo incoraggiare chi non l’ha ancora fatto a vaccinarsi.
Vogliamo altresì ricordare ai cittadini positivi al Covid di raccogliere i sacchetti della differenziata in un unico sacco nero che verrà ritirato a domicilio ogni settimana dagli operatori previa telefonata“.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…