Programmi Tv

Terribile incidente per Eva Henger: la decisione di Mercedesz sull’Isola dei Famosi

Il 28 aprile è stato riportato sui giornali il gravissimo incidente in auto di Eva Henger, ex pornodiva e famosa showgirl dello spettacolo. Lo scontro è stato talmente grave che la coppia di anziani, che viaggiavano sull’altra corsia, è deceduta sul momento. Le condizioni della Henger e del compagno sono gravissime.

Trasportati d’urgenza in eliambulanza sono stati messi subito sotto i ferri per riuscire a bloccare le emorragie interne. Nei prossimi giorni ci saranno altre operazioni. Entrambi sono rimasti in ospedale e per fortuna sono coscienti. L’incidente è avvenuto in Ungheria, dove Eva Henger vive e lavora con il compagno.

La notizia è stata immediatamente riportata, dalla redazione dell’Isola dei Famosi, alla figlia Mercedes Henger che è una delle naufraghe dell’edizione di quest’anno.

Situazione complicata, Mercedesz rinuncia all’Isola dei Famosi

Non appena appreso la notizia, la giovane modella Mercedesz Henger, ha immediatamente detto di voler tornare in Italia e di rinunciare all’Isola dei Famosi. La reazione è stata molto forte, tanto che gli stessi autori hanno avuto difficoltà a parlare con la ragazza. Poco dopo è stata supportata da medici, per un malore, probabilmente ha ricevuto anche un sostegno psicologico, notizia non confermata.

Siccome il ritorno in Italia richiede comunque qualche giorno e poi si sarebbe dovuto parlare con l’agente di Mercedesz Henger, la ragazza è stata convinta ad aspettare. Nel frattempo la redazione è riuscita a mettersi in contatto con l’ospedale e ha aggiornato la fanciulla in tempo reale.

Appena Eva Henger ha ripreso conoscenza e si è resa conto della situazione medica, ha voluto parlare con la figlia. Mercedesz Henger è decisa a tornare a casa da sua madre, ma poi qualcosa è cambiato.

Leggi anche: Che fine ha fatto Angela Melillo: la nuova vita della showgirl

Le parole di Eva Henger a sua figlia

Il cuore di una madre alle volte va oltre l’umana comprensione. In un momento in cui è realmente difficile prendere delle decisioni, tra dolori lancinanti e disorientamento, Eva Henger ha dovuto pensare a sua figlia.

Mercedes Henger era decisa a lasciare l’Isola dei Famosi, rompendo il contratto. C’è da dire che quando si rompe un contratto, c’è una penale da pagare, molto alta. Inoltre si perde di visibilità e questo spesso compromette la carriera di un personaggio pubblico.

Leggi anche: Amici, il concorrente firma un ricchissimo contratto. Maria De Filippi entusiasta

Infatti Eva Henger, secondo l’articolo redatto da Novella2000 e dall’intervista con Roberto Alessi, direttore della rivista, ospitato da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha proibito alla figlia di lasciare il programma.

Le parole sono state di stare calma che comunque ora c’erano i medici che si sarebbero occupati di tutto e che lei deve pensare al suo lavoro. Inoltre la sua presenza, in questo momento, è inutile poiché deve rimanere ricoverata.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago