Il 28 aprile è stato riportato sui giornali il gravissimo incidente in auto di Eva Henger, ex pornodiva e famosa showgirl dello spettacolo. Lo scontro è stato talmente grave che la coppia di anziani, che viaggiavano sull’altra corsia, è deceduta sul momento. Le condizioni della Henger e del compagno sono gravissime.
Trasportati d’urgenza in eliambulanza sono stati messi subito sotto i ferri per riuscire a bloccare le emorragie interne. Nei prossimi giorni ci saranno altre operazioni. Entrambi sono rimasti in ospedale e per fortuna sono coscienti. L’incidente è avvenuto in Ungheria, dove Eva Henger vive e lavora con il compagno.
La notizia è stata immediatamente riportata, dalla redazione dell’Isola dei Famosi, alla figlia Mercedes Henger che è una delle naufraghe dell’edizione di quest’anno.
Non appena appreso la notizia, la giovane modella Mercedesz Henger, ha immediatamente detto di voler tornare in Italia e di rinunciare all’Isola dei Famosi. La reazione è stata molto forte, tanto che gli stessi autori hanno avuto difficoltà a parlare con la ragazza. Poco dopo è stata supportata da medici, per un malore, probabilmente ha ricevuto anche un sostegno psicologico, notizia non confermata.
Siccome il ritorno in Italia richiede comunque qualche giorno e poi si sarebbe dovuto parlare con l’agente di Mercedesz Henger, la ragazza è stata convinta ad aspettare. Nel frattempo la redazione è riuscita a mettersi in contatto con l’ospedale e ha aggiornato la fanciulla in tempo reale.
Appena Eva Henger ha ripreso conoscenza e si è resa conto della situazione medica, ha voluto parlare con la figlia. Mercedesz Henger è decisa a tornare a casa da sua madre, ma poi qualcosa è cambiato.
Leggi anche: Che fine ha fatto Angela Melillo: la nuova vita della showgirl
Il cuore di una madre alle volte va oltre l’umana comprensione. In un momento in cui è realmente difficile prendere delle decisioni, tra dolori lancinanti e disorientamento, Eva Henger ha dovuto pensare a sua figlia.
Mercedes Henger era decisa a lasciare l’Isola dei Famosi, rompendo il contratto. C’è da dire che quando si rompe un contratto, c’è una penale da pagare, molto alta. Inoltre si perde di visibilità e questo spesso compromette la carriera di un personaggio pubblico.
Leggi anche: Amici, il concorrente firma un ricchissimo contratto. Maria De Filippi entusiasta
Infatti Eva Henger, secondo l’articolo redatto da Novella2000 e dall’intervista con Roberto Alessi, direttore della rivista, ospitato da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha proibito alla figlia di lasciare il programma.
Le parole sono state di stare calma che comunque ora c’erano i medici che si sarebbero occupati di tutto e che lei deve pensare al suo lavoro. Inoltre la sua presenza, in questo momento, è inutile poiché deve rimanere ricoverata.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…