Alberto Matano è un famoso giornalista oltre che anche un noto conduttore. Attualmente l’uomo si occupa infatti di presentare La vita in diretta, il programma tv che va in onda durante i pomeriggi di Rai 1.
In queste ultime ore si è scatenata la polemica che ha travolto Matano e non solo. Polemica che sta facendo il giro del web e che riguarda anche altri noti personaggi della Rai. Scopriamo che cosa sta succedendo veramente.
“Spadafora in più ai tempi del governo Pentastellato è stato un grande sponsor di Matano in Rai e avrebbe anche pressato sull’AD per lasciare Matano da solo al timone di La vita in diretta estromettendo Lorella Cuccarini” queste parole sono emerse su Dagospia e non sono nemmeno le uniche che riguardano il terremoto scoppiato in Rai.
“Addirittura, l’uscita congiunta sarebbe stata studiata a tavolino dai due per uscire sui giornali quasi nello stesso momento e mettere a tacere i vari brusii che accompagnano da anni le loro carriere e le loro manovre” si legge infatti al riguardo.
Leggi anche: L’Eredità, il campione Alberto indovina la parola alla Ghigliottina: ecco come è stato beffato
Emergono diversi retroscena e tante indiscrezioni riguardo proprio a questo argomento. E stando appunto alle notizie che si trovano sul web, il conduttore Alberto Matano avrebbe una relazione con un politico.
Relazione che per altro sarebbe stata tenuta nascosta per parecchio tempo per cercare di tutelare il lavoro sia del conduttore che del politico. A questo punto, sempre secondo quanto emerge, il giornalista sarebbe stato allora favorito dal compagno prima di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico in veste di conduttore.
Leggi anche: Elisa Isoardi beffa Antonella Clerici? Cosa accadrà nella prossima stagione
Chissà se a questo punto i diretti interessati decideranno di parlare di questo. Magari proprio Alberto Matano visto che innanzitutto è un giornalista. Staremo a vedere e vi aggiorneremo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…