Elisa Isoardi beffa Antonella Clerici? Cosa accadrà nella prossima stagione

Elisa Isoardi è di certo una delle conduttrici tv italiane tra le più amate del piccolo schermo. Dopo La prova del cuoco e la partecipazione a Ballando con le stelle è da un po’ che è assente dalla televisione.

Presto potrebbe tornare nuovamente in un programma? E’ quello che si augurano i suoi tanti fan che giorno dopo giorno la seguono pure sui social network dove la donna è particolarmente presente.

Elisa Isoardi torna in tv al posto di Antonella Clerici?

Sappiamo tutti che la Isoardi era stata scelta per La prova del cuoco al posto della storica conduttrice Antonella Clerici (rimasta poi in Rai sempre con un programma basato sulla cucina).

Proprio per questo motivo alcuni hanno temuto che la bella Elisa potesse tornare in televisione prendendo di nuovo in qualche modo il posto della sua collega. La realtà però è ben diversa. A quanto pare la conduttrice avrebbe già un lavoro pronto per la nuova stagione televisiva.

Leggi anche: Amici, addio a Lorella Cuccarini: la coach finalmente rivela la verità

Il nuovo progetto tv di Elisa Isoardi

A svelare tutto sulla nuova stagione tv professionale di Elisa Isoardi è stato Dagospia. Qui si legge che la conduttrice presto presenterà un programma sempre sulla Rai. Si tratterebbe di Linea Verde in cui la donna sarebbe alla conduzione al fianco di Beppe Convertini.

“Pare sia in prima fila per affiancare il popolare presentatore per co-condurre la longeva trasmissione della domenica mattina della rete ammiraglia del servizio pubblico” ha così scritto Dandolo ai lettori di Dagospia.

Leggi anche: Svelato i vincitori di The Band, la finale è già stata registrata: ecco chi sono

Ovviamente a questo punto dovremo attendere delle conferme certe magari proprio da parte della Isoardi. L’indiscrezione è partita e ormai sta facendo il giro del web quindi chissà che Elisa non deciderà di parlare pubblicamente della cosa per darne conferma o addirittura per smentire. Noi attendiamo, voi continuate a seguirci.