Programmi Tv

Terra Amara, quale segreto nasconde Fikret? I fan senza parole

In Terra Amara ci sono molti colpi di scena che attendono i telespettatori. Sono molte infatti le sorprese che sono annunciate dalle anticipazioni, riguardo soprattutto all’arrivo di un personaggio che nasconde un segreto incredibile.

Si tratta di Fikret Fekeli, il cui zio è Ali Rahmet. L’uomo si mostrerà subito in evidenza perché nasconde un segreto che invece è noto al suo cugino materno, che è il nuovo medico dell’ospedale. Fikret Fekeli è destinato a movimentare parecchio la trama della soap opera turca. Infatti vediamo come si comporta e cerchiamo di capire quale segreto continua a nascondere.

Qual è il segreto di Fikret Fekeli in Terra Amara

L’atteggiamento di Fikret si rivela subito piuttosto contrastante. Infatti zia Behice comincerà ad avere dei sospetti su di lui. Fikret all’inizio si dimostra rispettoso del matrimonio tra la pediatra e Yilmaz, anche se queste nozze sono sempre in crisi. Poi il suo comportamento cambia quando Yilmaz muore in seguito ad un incidente automobilistico.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Demir scopre il tradimento di Zuleyha: rapisce i figli

Behice nel frattempo vuole riuscire ad avere l’eredità di Yilmaz per trasferirsi ad Istanbul. Ma Fikret si sentirà sempre più a disagio specialmente quando partecipa alla veglia di preghiera dopo il settimo giorno dalla morte di Yilmaz. Ma c’è il segreto con cui sempre lui ha a che fare e questo lascerà i fan di Terra Amara davvero stupiti, perché ad un certo punto si scoprirà che Fikret non è il nipote di Ali Rahmet, quindi non è figlio di suo fratello, ma è figlio di Adnan senior, padre di Demir.

Quando è nato Fikret, il padre non si era voluto prendere la responsabilità della nascita del bambino. Ed è qui il punto saliente della questione, che spiega anche come Fikret è arrivato in città. Il suo obiettivo è infatti quello di vendicarsi di Demir, visto che il suo vero padre è morto.

Chi è Fikret di Terra Amara

Il percorso di Fikret in Terra Amara è davvero molto particolare. Il personaggio è interpretato dall’attore Furkan Palali. La zia Behice ha sempre molti sospetti su Fikret, per questo la donna ad un certo punto si trova anche a frugare nella sua stanza, perché crede indissolubilmente che lui stia mentendo.

La zia Behice è stata sempre colei che non ha mai creduto alla verità raccontata da Fikret, per questo è stata sempre sui suoi passi. La donna infatti è convinta che lui sia soltanto un opportunista, a cui interessasse l’eredità di Ali Rahmet. Furkan Palali è un attore e un modello turco che sta dimostrando tutto il suo talento in questa soap opera che ha molto riscontro da parte del pubblico.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

13 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago