Anche nella domenica di Pasqua Terra Amara verrà mandata in onda. Viene riproposta la puntata lunga che è tipica del giorno festivo e, quindi, i telespettatori potranno vedere un episodio ancora più pieno di emozioni.
La soap turca è particolarmente apprezzata nel nostro Paese, perché al centro ci sono molte vicende che animano i protagonisti della serie. In particolare, le attenzioni sono concentrate su Betul e Abdulkadir.
Betul deve sposare Colak
C’è un altro personaggio importante che viene messo al centro delle vicende che coinvolgono Betul. Infatti Fikret è vittima di un incidente stradale che lo porta in fin di vita. Tutto è molto misterioso e, specialmente all’inizio, non si sa chi ci sia dietro all’incidente di Fikret.
Viene lasciato comunque intendere che dietro tutto possa nascondersi anche lo zampino di Colak, l’uomo che deve sposare Betul. Vediamo ad un certo punto che Betul ottiene quello che vuole veramente. Se da un lato decide di interrompere la relazione con Colak, vuole realizzare l’esatto contrario. Betul, infatti, ha l’obiettivo di arrivare ad una proposta di matrimonio.
Colak si convince e va dalla madre di Betul, Sermin, per chiederle la mano della figlia. Betul accetta e i due si dovrebbero sposare al più presto. Infatti il matrimonio è programmato di lì a breve. Ma qual è il vero piano di Betul? E soprattutto in questo contesto quale posizione occupa Abdulkadir nel cuore della donna?
Il vero piano di Betul
Abdulkadir, dopo aver saputo che Betul vorrebbe sposare Colak, le dice di non farlo. I due infatti sono sempre più vicini, specialmente dopo che anche l’uomo è colpito da un tragico evento. Betul però ha un piano ben preciso, perché ha ideato di avvelenare il suo futuro marito proprio la notte stessa del matrimonio.
Betul ha preparato una bevanda avvelenata, che offre a Colak la sera delle nozze. In ogni caso, però, Colak si accorge dell’inganno e si vendica di Betul segregandola in casa.
Abdulkadir e Betul si innamoreranno?
Tutto prende un’altra piega, anche per comprendere il rapporto che si instaura tra Abdulkadir e Betul, quando l’uomo è vittima di uno sparo che gli infligge il fratello Vahap. Abdulkadir rimane ferito gravemente e finisce in coma.
Betul gli rimane vicino al capezzale e a poco a poco i due si avvicinano sempre di più, scoprendo che in realtà la vera natura dei sentimenti consiste nel fatto di amarsi. Quindi, se i fan appassionati di Terra Amara vogliono cercare una risposta per capire se veramente nascerà qualcosa tra Betul e Abdulkadir, potranno saperne di più guardando le prossime puntate della soap turca.