Uno degli episodi più interessanti di questa stagione di Terra Amara è rappresentato dal matrimonio di Fikret. Infatti i fan della soap turca attendono con trepidazione di saperne di più sull’argomento. In particolare tutti si chiedono chi sposerà Fikret in questa quarta stagione di Terra Amara.

Ma c’è di più, perché conoscere la storia di Fikret e del suo matrimonio significa anche prendere consapevolezza di ciò che accadrà proprio in seguito alle nozze di questo personaggio. Scopriamone di più.

Con chi si sposa Fikret e che cosa accade

Il matrimonio di Fikret si svolge a Villa Yaman e Fikret sposa Zeynep, proprio nel corso dell’ultima stagione di Terra Amara. Il cognato di Zuleyha riesce a conoscere quella che ritiene la donna che ama in maniera forte grazie a Cetin. Proprio attraverso l’incontro con Zeynep, nei confronti della quale Fikret sente una forte attrazione, riesce a mettere da parte tutte le sofferenze che aveva vissuto, essendo innamorato di Zuleyha.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Fikret incastra Betul: la filma di nascostoterra amara betul fikret

Finalmente, quindi, per Fikret arriva la possibilità di voltare pagina. Fikret e Zeynep avranno una figlia che sarà chiamata Mujgan. Dopo molta sofferenza, quindi, anche Fikret riesce a realizzarsi a livello sentimentale. Ma come avviene l’incontro tra Zeynep e Fikret? Come i due si innamorano? Anche questa scena è piuttosto particolare.

L’incontro tra Fikret e Zeynep

In città arriva un giorno Zeynep, che è un’insegnante e amica di Cetin. Si tratta di un’amica di infanzia e proprio Cetin, dopo aver pranzato con lei, si prodiga per aiutarla a trovare una sistemazione. Zeynep è venuta in città perché proprio lì sarà chiamata ad insegnare la sua materia, ovvero chimica.

È Lutfiye che, colpita dai modi di fare particolarmente graziosi di Zeynep, si metterà d’accordo con Cetin, in modo che si possa incontrare con Fikret. Fikret e Zeynep diventano subito amici e presto il loro legame sentimentale si trasforma in qualcosa di più.

Tutto accade quando Fikret invita Zeynep al cinema e hanno così occasione di consolidare il loro rapporto, perché scoprono di avere molte cose in comune.

La proposta di matrimonio di Fikret a Zeynep

Nel corso di una serata che trascorrono insieme, arriva il primo bacio tra Fikret e Zeynep. L’uomo è completamente innamorato dell’insegnante e si confida con Lutfiye e Zuleyha: le due lo incoraggiano a dichiarare i suoi sentimenti nei confronti di Zeynep. Ed è a questo punto che arriva la proposta di matrimonio di Fikret, che Zeynep accetta con molta emozione. Il personaggio di Fikret, che non è stato mai molto fortunato nei sentimenti amorosi, adesso ha l’occasione di riscattarsi.