Sono stati mesi duri per la modella di origine bielorussa Tanya Yashenko, ex fidanzata del nobile Giacomo Bonanno che ha dovuto sostenere un processo non proprio facile. L’ex compagno infatti l’ha denunciata per circonvenzione di incapace. Ma chi è la ragazza e cosa è successo?
La storia tra Tanya Yashenko e Giacomo Bonanno
La storia d’amore tra il nobile Giacomo Bonanno e la modella Tanya Yashenko nasce per puro caso durante una cena. Era la sera del 23 ottobre del 2019 quando Giacomo è da solo, mentre la modella è impegnata. Tra i due però scatta immediatamente la scintilla e dopo aver lasciato il compagno dell’epoca, Tanya diventa la fidanzata ufficiale di Bonanno. Inizia così la loro storia d’amore caratterizzata dalla bella vita, cene nei ristoranti più lussuosi della capitale e viaggi in tutto il mondo.
Hanno solamente 15 anni di differenza e nonostante non siano proprio pochi, possono essere accettati agli occhi degli altri. Inizialmente era tutto rose e fiori, ma nel 2020 le cose cominciano ad andare male. Infatti, lei comincia a sentirsi superiore a lui e gli fa pesare la differenza di anni. Bonanno infatti ha raccontato che Tanya aveva cominciato a distruggergli la propria autostima. Ma non solo. La giovane modella si rivolge a lui con delle offese e umiliazioni gratuite.
Lui, anziché lasciarla, cerca sempre di riconquistarla con dei regali costosissimi. Era entrato in un circolo in cui più lei lo maltrattava e più lui cercava di tenerla accanto a sé. Ad un certo punto però, Giacomo comprende che qualcosa non va e pare aver trovato la lucidità. Sarà proprio in questo momento che denuncerà l’ex fidanzata per circonvenzione di incapace.
Il processo contro Tanya Yashenko
In pochissimi anni, nemmeno due per la precisione, dalle tasche del principe Giacomo Bonanno sono usciti più di 200 mila euro e solo ed unicamente per la sua fidanzata Tanya. Giunti ormai davanti ad un giudice, il legale di Bonanno sosterrà che la ragazza lo ha manipolato a tal punto di raggirarlo e di fargli fare tutto quello che lei voleva. Quando a lui è stato chiesto se quei regali fossero spontanei, lui ha risposto di no e che era instupidito dall’amore.
A quel punto è compito della Procura, capire cosa sia realmente accaduto tra i due. Infatti, ciò che non è chiaro è come è possibile che un uomo proveniente da una famiglia nobile di 50 anni sia stato raggirato da una ragazza di 15 anni più giovane a spendere tutto quel patrimonio solo per lei. Addirittura, lui si sarebbe definito come incapace di intendere e di volere in quei due anni di relazione. Tuttavia, alle spalle del principe c’era una triste storia.
Infatti, da poco era stato lasciato dalla moglie Christine e dai loro figli che si erano trasferiti definitivamente negli Stati Uniti. In quel momento quindi, Bonanno era fragile e facilmente manipolabile. Tanya quindi ne avrebbe approfittato per i suoi scopi.