La triste vicenda del principe Giacomo Bonanno ha colpito davvero tutti. Pare infatti molto strano come un uomo del suo rango sia riuscito a farsi fregare da una giovane ragazza. Scopriamo dunque qualcosa in più sulla vita di questo nobiluomo e soprattutto quanto ha speso a seguito della sua ultima relazione amorosa.

Chi è il principe Giacomo Bonanno?

Giacomo Bonanno è un principe la cui discendenza si rifà ad una delle più antiche famiglie siciliane. L’uomo è nato a Roma nel 1970 e anche se appartiene ad una famiglia siciliana pare che le sue origini siano pisane. Il massimo potere per questo casato risale al 1500, quando questa famiglia aveva un grande controllo su tutte le terre circostanti.

Per la precisione, Giacomo appartiene alla famiglia che proviene da Siracusa. Quand’era ragazzo ha frequentato scuole di rango molto elevato e si è laureato presso la History Colorado State University. La sua vita quindi si è basata su alcuni stereotipi che tendono a catalogare tutte quelle persone che, solo perché sono nobili, si pensa abbiano una vita più facile degli altri.

In realtà ha dovuto rispettare a fondo tutte le etichette di Corte e rinunciare a dei divertimenti che per i ragazzi della sua età sono all’ordine del giorno. Pare però che Giacomo Bonanno sia stato molto sfortunato anche sotto il profilo della vita privata. Tutto è nato dalla relazione con Tania Yashenko una bellissima modella straniera che sembra avergli rovinato letteralmente l’esistenza.

Quanti soldi ha speso Giacomo Bonanno per la sua fidanzata?

Il principe Giacomo Bonanno di Linguaglossa, è conosciuto anche per le tristi vicissitudini che lo vedono legato alla modella Tania Yashenko. I due si sarebbero conosciuti nel 2019 e dopo essersi incontrati ad una cena, avrebbero iniziato una relazione d’amore molto importante. Purtroppo però, con il tempo, il loro rapporto si sarebbe rovinato in quanto la donna avrebbe cominciato ad accusare il compagno di essere una persona inutile e poco vitale.

Con il tempo, però, l’uomo avrebbe deciso di riprendere in mano la sua vita, denunciando la donna e dichiarando come la stessa si sia approfittato di lui in un momento di estrema debolezza. La donna è stata infatti denunciata per circonvenzione di incapace e i due hanno affrontato diversi processi in tribunale. L’uomo avrebbe speso milioni e milioni di euro per assicurare una vita decorosa alla sua compagna, ma questa avrebbe approfittato della sua bontà e soprattutto del suo patrimonio. Secondo quanto dichiarato dalle ultime fonti, la donna non potrebbe avvicinarsi al principe e dovrà risarcire tutti i soldi che gli ha storto in diversi anni di relazione.