Programmi Tv

Studio Battaglia: quali segreti nascondono Anna e Massimo? Arrivano dal passato

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata di Studio Battaglia, la fiction ispirata la serie inglese The split.

La trama narra le vicende di uno studio di avvocati completamente al femminile e a conduzione familiare, guidato da Marina Battaglia, alias Lunetta Savino. La fiction scritta da Lisa Sultan e diretta da Simone Spada è prodotta da Palomar.

Nel cast, oltre a Lunetta Savino, figurano Barbora Bobulova, Marina Occhionero, Miriam Dalmazio e Massimo Ghini.

Studio Battaglia: la trama

Marina Battaglia, oltre a essere l’avvocatessa fondatrice dello studio, è madre di tre figlie: Anna Nina e Viola. Anna, che svolge la stessa professione della madre, ha da poco lasciato lo studio per lavorare per la concorrenza.

Nina invece, continua a lavorare nello studio della mamma mentre la piccola di casa, Viola, ha scelto una strada completamente diversa e fa la baby-sitter. Nel corso delle varie puntate della fiction, lo studio Battaglia dovrà occuparsi di alcuni casi riguardanti temi che vanno dal divorzio, all’eredità e perfino all’affidamento dei figli.

I casi verranno trattati in modo molto professionale e determinato, non trascurando però il lato umano delle protagoniste. Assisteremo quindi ad un intreccio di lavoro e di storie familiari, con segreti, drammi e amore.

I segreti di Anna e Massimo

Secondo le nuove anticipazioni, nel corso della seconda puntata di Studio Battaglia assisteremo a diversi colpi di scena che desteranno grande stupore.

Leggi anche: Studio battaglia, perché è andato via il padre di Anna, Nina e Viola? La verità

Viola avrà dei ripensamenti a causa di Nina e deciderà pertanto di annullare il matrimonio. Nel frattempo un attacco hacker permetterà l’uscita di nomi importanti di persone iscritte ad un sito di incontri extraconiugali.

Questo porterà Anna adifendere una nota politica che intende divorziare dal marito dopo aver saputo che il coniuge l’ha tradita. Nel corso della puntata emergerà un segreto che fa parte del passato di Massimo e di Anna, la maggiore delle sorelle Battaglia.

Leggi anche: Studio Battaglia, Anna e Massimo torneranno insieme? Cosa accadrà

Il segreto è stato custodito con cura dai due, ma ora sta per riemergere dal passato. Alberto, il marito di Anna, rivelerà alla donna una sconvolgente verità che metterà in discussione il loro matrimonio, facendo avvicinare Anna a Massimo.

I due, fra le altre cose, stanno lavorando insieme a un caso di una donna che intende farsi impiantare gli embrioni congelati dell’ex marito. Contemporaneamente le tre sorelle verranno a sapere che Giorgio non avrebbe mai voluto abbandonarle.

Non ci resta dunque che attendere la puntata di questa sera per scoprire la verità sul segreto fra Massimo e Anna. Scopriremo anche il vero motivo per cui Viola ha deciso di annullare il matrimonio?

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago