Programmi Tv

Studio Battaglia: la verità sul finale della prima stagione

Tra poche ore verrà trasmessa su Rai 1 il finale di stagione della serie tv Studio Battaglia. Sorprendenti colpi di scena coloreranno questa trama avvincente, che si chiuderà con un punto interrogativo.

Ecco quindi il riassunto delle puntate precedenti e la spiegazione del finale di stagione della fiction tanto amata dagli italiani

Studio Battaglia: la trama della serie tv

Marina Battaglia è un avvocatessa che ha fondato l’omonimo studio legale a Milano. La donna è separata da diversi anni e ha dovuto crescere da sola le sue tre figlie Anna, Nina e Viola.

Le prime due hanno scelto di diventare delle avvocatesse di successo, anche se Anna lavora per la concorrenza mentre Viola ha deciso di fare la baby-sitter. Quest’ultima inoltre, sta per convolare a nozze col suo giovane fidanzato Alessandro, che però la lascerà a pochi giorni dal matrimonio.

La quotidianità delle tre donne si svolge tra casa e lavoro, non facendosi sfuggire coinvolgimenti emotivi e sentimentali. Nina non si è mai innamorata ma, forse, durante questa serie riuscirà a trovare l’amore della sua vita.

Anna invece, è sposata da anni con Alberto, il quale le nasconde di fare spesso ricorso ai siti di incontri online. La donna avrà la possibilità di rincontrare Massimo, il suo primo amore, col quale riallacciare i rapporti.

Dal passato farà ritorno anche Giorgio, il padre di Viola, Nina e Anna, il quale rivelerà loro di non averle volute abbandonare, ma di essere stato costretto a farlo. Di fondo tutte le cause legali alle quali le donne devono partecipare ogni giorno, spesso scontrandosi.

Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Alex Belli a La Pupa e il Secchione: cifre da capogiro

Spiegazione del finale di stagione di Studio Battaglia

L’attesa è molto alta verso quest’ultima puntata di Studio Battaglia, in quanto avremo modo di assistere alla chiusura di tantissime dinamiche.

Viola riuscirà a sposare il suo adorato Alessandro dopo tante peripezie e l’annullamento del matrimonio da parte del ragazzo. Le tre donne, chi più e chi meno, riusciranno a perdonare il padre e a riavvicinarsi a lui.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini esce allo scoperto: la verità su Alex e Soleil

Il colpo di scena finale però sarà un altro, in quanto un grande lutto si abbatterà sulla famiglia Battaglia. Nel finale di stagione inoltre, assisteremo alla presa di una posizione da parte di Anna, che si troverà costretta a scegliere tra il marito Alberto è l’ex fidanzato Massimo.

Grandi risvolti anche per la figura di Giorgio, il quale confesserà alle tre sorelle e alla sua ex moglie una grande verità. Le aspettative verso questo finale sono quindi molto elevate e, fra poche ore, ogni nostra richiesta verrà finalmente soddisfatta.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago