Il Grande Fratello Vip è terminato da un mese, ma continua a far parlare di sé.

I protagonisti sono oggi ospiti continuamente presenti nei programmi televisivi della Mediaset. Alcuni sono diventati addirittura degli opinionisti o giurati in famosi talent show. Immancabili poi le interviste sulle riviste di gossip oltre che sui siti web e blog dedicati all’argomento.

A fare notizia ora è Alfonso Signorini che ha fatto delle dichiarazioni sconcertanti.

Alfonso Signorini risponde alle domande dei fans

Il direttore di Chi e presentatore del Grande Fratello Vip, il famoso Alfonso Signorini, ha sganciato una bomba sul rapporto che c’è oggi tra lui, Soleil Sorge e Alex Belli.

Nelle risposte date ad alcune domande dei fans sui social si è scoperto cos’è successo dopo il termine del reality della casa più osservata d’Italia. Dopo qualche giorno Alfonso Signorini, come di consueto, ha contattato gli ex concorrenti per cercare di parlare dei programmi futuri. Ebbene a quanto pare, dopo alcune frasi tipiche di gentilezza dovuta, Soleil Sorge ha chiuso totalmente i rapporti con il presentatore.

Incredibilmente tale comportamento è stato tenuto perfino da Alex Belli. Zero rapporti con uno e zero rapporti con l’altro.

Cos’è successo tra Signorini, Soleil Sorge e Alex Belli

Il conduttore ha espresso apertamente la delusione di aver scelto un cast errato quest’anno. Non tanto per gli ascolti del Grande Fratello Vip, che sono stati altissimi e che hanno dato soddisfazione all’emittente televisiva, ma per quello che è accaduto dopo.

Nelle risposte che Alfonso Signorini ha dato ai suoi fans nei social che segue personalmente, ha dichiarato che non ci sono rapporti con i due protagonisti del “triangolo Belli”. La delusione per il comportamento tenuto durante il reality e poi i battibecchi nati durante le puntate, hanno gelato il rapporto di amicizia che c’era.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente la Meccanica di Avanti un Altro? La verità

Soleil Sorge, attualmente sull’onda della notorietà, invitata in diversi salottini, programmi e come opinionista, c’è il silenzio assoluto. Lo stesso è capitato con Alex Belli che ora continua ad essere intervistato sull’idea di “amore libero”.

Lo stesso Signorini ha però detto che probabilmente i due hanno chiuso i rapporti forse per il timore che il direttore di Chi potesse scoprire qualcosa che è meglio che rimanga celato. In modo sottile, con la diplomazia che contraddistingue l’eleganza di Alfonso Signorini, ha detto che forse il “triangolo Belli” fosse stato architettato prima dell’inizio del Grande Fratello Vip.

Leggi anche: L’Eredità, la professoressa Samira rimprovera Flavio Insinna: è accaduto in diretta

Durante le prime puntate, più volte Alfonso Signorini, nelle dirette, ha cercato di capire o di far ammettere ai due che essi si conoscessero e frequentassero prima di arrivare al reality. Già si sospettava qualcosa?

I due hanno sempre negato, ma la pulce nell’orecchio è rimasta. Magari a breve su Chi ci potrebbero essere delle rivelazioni che faranno crollare la performance attoriali che è stata tenuta durante l’edizione del Grande Fratello Vip da Alex Belli e Soleil Sorge.