Programmi Tv

Studio Battaglia, cosa accadrà nella terza puntata: anticipazioni 29 marzo

La terza puntata della fiction Studio Battaglia non andrà più in onda martedì 29 marzo, ma sarà anticipata eccezionalmente a lunedì 28 marzo. La messa in onda degli episodi della serie tv è stata anticipata per dare spazio alla partita di calcio della Nazionale.

Il nuovo appuntamento con Studio Battaglia dovrà quindi vedersela contro L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi.

Studio Battaglia: cast e location

Le quattro puntate della miniserie sono composte da due episodi ciascuna e durano più o meno 100 minuti. Il cast della fiction vede come protagoniste principali Lunetta Savino, Barbora Bobulova, Giorgio Marchesi, Thomas Trabacchi, Miriam Dalmazio e Marina Occhionero.

È inoltre presente Massimo Ghini che interpreta il padre delle tre sorelle e che farà comparsa nella loro vita dopo 25 anni di assenza. Le scene di Studio Battaglia sono state girate prevalentemente nella città di Milano.

I due studi legali protagonisti della fiction si trovano nelle zone più famose della città, da City Life a Porta Nuova. Nella fiction è inoltre possibile riconoscere il palazzo della Regione Lombardia e il bosco verticale, simboli della città di Milano.

In diverse scene della fiction spuntano inoltre il Duomo di Milano, Il Castello Sforzesco con il Parco Sempione e l’arco della Pace, teatro della dichiarazione d’amore a Viola Battaglia.

Studio Battaglia: anticipazioni terza puntata

Secondo le anticipazioni della fiction, Anna vorrebbe tornare a fidarsi di Alberto dopo la sconvolgente rivelazione del marito. La donna però, non riesce a lasciarsi andare, anche perché scoprirà che Alberto continua a dirle bugie su bugie.

In seguito Anna dovrà seguire due casi. Il primo riguarderà la vicenda di un uomo in guerra con la moglie che si oppone alla vaccinazione del loro figlioletto.

Nel secondo caso invece, Anna dovrà occuparsi di una coppia che dopo la morte del loro figlio desidererebbe recuperare le password dei social del ragazzo. Nel secondo episodio della serata invece, Nina scoprirà che lo Studio Battaglia non naviga in buone acque che la situazione è tutt’altro che rosea.

Leggi anche: Studio Battaglia, Anna e Massimo torneranno insieme? Cosa accadrà

Questa quindi proverà a farsi perdonare da Viola, che cercherà in tutti i modi di riavvicinarsi al suo Alessandro. Nel frattempo Massimo propone ad Anna di partire insieme per l’Argentario, ovviamente per motivi di lavoro.

Leggi anche: Lo Studio Battaglia esiste anche nella realtà? Ecco la verità

Qui i due avvocati ritroveranno Carla, la quale ha fatto causa al marito poiché ha scoperto di essere stata ingannata per tutti gli anni del loro matrimonio. Anna e Massimo avranno modo di riavvicinarsi o il loro amore non tornerà più ad essere lo stesso?

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

3 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

15 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

21 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago