Foto Facebook
E’ appena iniziata la prima stagione di Studio Battaglia. Massimo ha messo in mostra subito il suo fascino al quale sembrano interessate Anna e Nina.
La madre, Marina, ha avviato uno studio legale dove lavorano anche le due figlie maggiori Nina e Anna.
Viola, la più piccola, lavora invece come baby-sitter ed è in procinto di sposarsi. Le due donne hanno intrapreso la carriera di avvocato come la madre, ma Anna deciderà di tirarsi indietro e la situazione peggiorerà.
Nel corso delle quattro puntate previste, verranno narrate le vicissitudini sentimentali delle protagoniste. Le donne dovranno affrontare controversie familiari, divorzi complicati e molto altro. Scopriamo dunque cosa accadrà nella prima puntata della serie televisiva.
Studio Battaglia è il remake italiano di The Split, serie televisiva di grande successo. Lunetta Savino nella fiction interpreta il ruolo della madre, mentre Barbora Bobulova è Anna, Miriam Dalmazio presta il volto a Nina.
Marina Occhionero invece, veste i panni di Viola, la sorella minore. Presente anche Thomas Trabacchi nel ruolo di Alberto il marito di Anna e Giorgio Marchesi. Massimo Ghini interpreta il ruolo del padre che, dopo 25 anni, torna per incontrare la figlia.
Leggi anche: Studio Battaglia è ispirato ad una storia vera? Ecco la verità
Nel corso del primo episodio di Studio Battaglia, Anna abbandona lo studio della madre per andare a lavorare nello studio Zander e Associati. È proprio qui che avrà la possibilità di incontrare suo padre dopo 25 anni di assenza.
Anna seguirà la causa di Parmigiani, un imprenditore che vuole divorziare dalla donna. Quest’ultima, in un primo momento, si rivolgerà a Nina, ma poi deciderà di essere seguita da Anna. A questo punto il marito si rivolgerà a Marina Battaglia, che si sta preparando per festeggiare il suo 65esimo compleanno.
Leggi anche: Studio Battaglia: dove è stata girata realmente la fiction. Città e location
Nel frattempo Viola è alle prese con i preparativi per le sue nozze e cerca di convincere le sorelle ad incontrare il padre. Anna incontrerà a lavoro un suo ex, Massimo, da cui è molto attratta, anche se lui si dimostrerà essere interessato alla sorella Nina.
Il ritorno di Giorgio Battaglia porterà scompiglio nella vita delle tre donne e mentre Anna e Nina appariranno più distaccata nei suoi confronti, Viola tenterà di convincerla incontrarla.
Massimo ha mostrato sin da subito tutto il suo fascino al quale non sembrano indifferenti Nina e Anna.
Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate se effettivamente una delle due donne si avvicinerà a Massimo.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…