Programmi Tv

Stasera tutto è possibile, quanto guadagna Elena Santarelli: le cifre

Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Stefano De Martino, questa sera, 27 febbraio, ci regalerà su Rai 2 un nuovo appuntamento. La puntata è in prima serata e ha come titolo Viva la Rai. Quindi si tratterà di tutto incentrato sul rendere omaggio all’azienda della televisione di Stato. Il riferimento è all’omonima canzone di Renato Zero, che aveva fatto anche da sigla del programma TV Fantastico, andato in onda nel 1982.

Tanti sono gli ospiti che fanno parte dello show. A parte le presenze fisse rappresentate da Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, ci saranno tra gli altri ospiti anche Andrea Pucci, Nathalie Guetta ed Elena Santarelli. Concentriamoci proprio su quest’ultima, perché molti si sono chiesti quanto guadagni partecipando a Stasera tutto è possibile.

Quanto guadagna Elena Santarelli

Elena Santarelli è una modella, showgirl e si è cimentata spesso anche come conduttrice. Stasera, come abbiamo detto, la vedremo ospite nella trasmissione Stasera tutto è possibile. Molti, data la popolarità della showgirl di cui stiamo parlando, si chiedono quanto possa guadagnare per la partecipazione ad una trasmissione come questa che abbiamo citato.

Ti potrebbe interessareStasera tutto è possibile, quanto ha guadagnato Ema Stokholma: le cifre

Ovviamente non è possibile stabilire in maniera precisa quanto Elena Santarelli guadagni partecipando al comedy show condotto da Stefano De Martino. Però, da quello che si può leggere in rete e dalle indiscrezioni che riguardano altri comici e altri ospiti che hanno partecipato a Stasera tutto è possibile, come per esempio Biagio Izzo, si presume che il cachet per Elena Santarelli, partecipando al programma TV della Rai, ammonti a circa 3.000 euro a puntata. Una cifra che certo può essere considerata importante, piuttosto consistente.

Ma che cosa sappiamo in più rispetto ad Elena Santarelli? Cerchiamo di conoscerla meglio.

Chi è Elena Santarelli

Elena Santarelli è nata a Latina il 18 agosto del 1981. È cresciuta, però, a Sermoneta. La sua carriera, che l’ha lanciata poi nel mondo dello spettacolo, è iniziata nel campo della moda, visto che la Santarelli ha cominciato a sfilare per i più importanti stilisti italiani.

Il punto di svolta che l’ha portata sul piccolo schermo è arrivato avendo un ruolo di valletta al programma L’Eredità, che all’epoca era condotto da Amadeus. Nel 2005 ha partecipato all’Isola dei Famosi, anche se è stata eliminata prima della finale. Molto affascinante, colpendo per la sua bellezza, ha avuto anche un’apparizione nel calendario di Max.

Dal punto di vista della vita privata, colpisce la sua lotta incredibile contro la malattia del figlio Giacomo, la cui diagnosi è arrivata nel 2017.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

11 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

23 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 giorno ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago