E’ andata in onda questa sera la prima puntata di Star in the Star. Al termine del percorso l’eliminato è stato Elton John.
Il programma condotto da Ilary Blasi ha visto sfidarsi 10 artisti che interpretavano 10 leggende della musica italiana e internazionale.
A giudicare le performance dei protagonisti Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci.
Decisivo il voto del pubblico in studio che ha determinato la classifica delle due manche che hanno visto sfidarsi 5 cantanti per volta.
I personaggi famosi che dovranno essere interpretati, sono: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Patty Pravo, Pino Daniele, Zucchero, Elton John, Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga.
I giudici dovranno votare l’esibizione migliore e captare gli indizi per scoprire chi si cela dietro la maschera del famoso.
Al termine di tutte le esibizioni i peggiori sono risultati Elton John e Madonna. A questo punto c’è stata la sfida finale.
Ad avere la meglio è stata l’artista che interpretava la cantante di Like a virgin e quindi l’eliminato è stato Elton John.
L’attesa per scoprire quale artista si nascondeva dietro alla maschera e alle movenze del sir inglese è durata praticamente fino all’ultimo secondo.
Proprio in chiusura di puntata il protagonista ha tolto la maschera da Elton John ed è apparso Massimo Di Cataldo, il primo eliminato di questa edizione di Star in the star.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…