Star in the Star: ecco chi si celava dietro la maschera di Elton John, il primo eliminato

E’ andata in onda questa sera la prima puntata di Star in the Star. Al termine del percorso l’eliminato è stato Elton John.

Star in the Star: ecco chi si celava dietro la maschera di Elton John, il primo eliminato

Il programma condotto da Ilary Blasi ha visto sfidarsi 10 artisti che interpretavano 10 leggende della musica italiana e internazionale.

A giudicare le performance dei protagonisti  Claudio Amendola, Marcella Bella Andrea Pucci.

Decisivo il voto del pubblico in studio che ha determinato la classifica delle due manche che hanno visto sfidarsi 5 cantanti per volta.

I personaggi famosi che dovranno essere interpretati, sono: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Patty Pravo, Pino Daniele, Zucchero, Elton John, Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga.

I giudici dovranno votare l’esibizione migliore e captare gli indizi per scoprire chi si cela dietro la maschera del famoso.

Star in the Star: prima puntata

Al termine di tutte le esibizioni i peggiori sono risultati Elton John e Madonna. A questo punto c’è stata la sfida finale.

Ad avere la meglio è stata l’artista che interpretava la cantante di Like a virgin e quindi l’eliminato è stato Elton John.

L’attesa per scoprire quale artista si nascondeva dietro alla maschera e alle movenze del sir inglese è durata praticamente fino all’ultimo secondo.

Proprio in chiusura di puntata il protagonista ha tolto la maschera da Elton John ed è apparso Massimo Di Cataldo, il primo eliminato di questa edizione di Star in the star.