È uscito oggi su Netflix il film “Sotto il sole di Amalfi”, girato alla fine della scorsa estate proprio in Costiera Amalfitana. La pellicola è il sequel di “Sotto il sole di Riccione”, uscito due anni fa e, proprio come il suo predecessore, è stato prodotto da Lucky Red.
Tante le scene del film, che ricalca “Sapore di Mare” targato Vanzina, che furono girate tra Amalfi, Atrani e Ravello. In quei giorni a cavallo tra fine agosto ed inizio settembre 2021 la Costa d’Amalfi fu un vero e proprio set a cielo aperto che catturava l’attenzione dei residenti ma anche di quei timidi turisti che avevano scelto di spostarsi nonostante ancora l’emergenza Covid.
Star della pellicola Luca Ward: la voce più famosa d’Italia è stato infatti il centro dell’attenzione degli abitanti della Costa d’Amalfi. In tanti quelli che gli hanno chiesto una foto ricordo tra una pausa e l’altra delle riprese. Accanto Word anche Isabella Ferrari mentre, non presenti in Costiera ma nella pellicola Raz Degan e Andrea Occhipinti.
Una uscita tanto attesa, quella della pellicola, che, ne siamo sicuri, farà fare di nuovo una splendida figura alla Costa d’Amalfi che, vista dallo schermo non tradisce mai le aspettative in termini di bellezza.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…