Foto Instagram
Le operazioni chirurgiche per i “ritocchini estetici”, oggi come oggi sono all’ordine del giorno. Non solo i Vip, ma anche le persone comuni eliminano degli inestetismi che vedono. Solo che se parliamo di “Vippone”, con questa parola, cosa vi viene in mente?
La disavventura di Sophie Codegoni ci fa riflettere sulle dichiarazioni e sulle discussioni che la bella modella ha avuto nella casa del Grande Fratello Vip della scorsa edizione. Litigando con Soleil Sorge, all’interno del reality, più volte ha ammesso di essersi rifatta solo il seno.
Ora che non è stata riconosciuta nei documenti, in un controllo all’aeroporto, sospettiamo che non si parla solo di un ritocchino al seno.
Quante volte, nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni è stata bersagliata dalle frecciatine al vetriolo di Soleil Sorge. Le due si conoscevano al di fuori del programma. Non era amiche, ma buone conoscenti, tanto che proprio la Sorge ha più volte parlato degli interventi chirurgici a cui si era sottoposta la Codegoni.
Cosa che quest’ultima ha sempre negato o minimizzato. Inizialmente anche lei ci scherzava, nel senso che comunque non poteva negare che c’erano stati delle riduzioni dei suoi inestetismi. Poi però la ragazza ha cambiato versione e ha affermato che si era rifatta solo il seno.
Le polemiche sul web sono state molte perché circolavano le foto di una ragazza, di un paio di anni più piccola della modella, che somigliava vagamente alla Codegoni. In tanti dicevano che era lei prima che iniziasse a fare spettacolo.
Su queste polemiche la modella non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione. Alla fine lei ha continuato a dire che solo il seno era rifatto, ma che il resto era “naturale”.
Cosa che ha dovuto assolutamente smentire dopo che la polizia aeroportuale non l’ha riconosciuta. Durante l’interrogatorio, avvenuto dopo il controllo dei documenti, la Codegoni ha detto: Si, sono tutta rifatta!
Leggi anche: Svelato il nome dei vincitori di The Band, la finale è già stata registrata: chi sono
In aeroporto, Sophie Codegoni, ha avuto una lunga discussione e chiarimenti con la polizia aeroportuale. Si trovava in Turchia per un viaggio di coppia e di lavoro insieme al suo attuale compagno, Alessandro Basciagoni.
Leggi anche: Caos Rai, l’incredibile rivelazione: “Il fidanzato di Matano ha fatto fuori Lorella Cuccarini”
Mostrando i documenti alle autorità, durante i controlli di routine, gli agenti non l’hanno riconosciuta. Una volta giunti nell’ufficio interno ha dovuto spiegare che si era tutta rifatta. Secondo la sua testimonianza, la Codegoni ha subito una blefaroplastica, dove ha ricostruito il naso. Le labbra le ha definite e riempite con un’altra operazione chirurgica. Lo stesso vale per gli zigomi e per l’ovale del volto. Infine si sottopone a della punturine di botox per distendere la fronte ed altre parti del viso.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…