Torna a far parlare di sé la nota cantante Arisa che in queste ore ha pubblicato un post con una frase che ha fatto discutere. Un pensiero che ha fatto rimanere tutti i suoi fan a bocca aperta. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Arisa e la sua confessione 

Sul suo profilo social, Arisa ha pubblicato uno scatto fotografico in cui compare quasi senza veli e sotto una didascalia incredibile. Ha infatti detto: “Sono ogni donna, ma sono anche un uomo“. Si tratta di una confessione che ha fatto rimanere tutti a bocca aperta, anche perché non è la prima volta che fa determinate esternazioni. Inoltre, il brano Ero Romantica tratta diversi temi sulla libertà di espressione.

Subito dopo questo post, la cantante ha approfittato per postarne un altro in cui spiega il perché di quel pensiero. Prima di tutto, ha messo in chiaro che non si sente affatto sbagliata se si sente in questo modo e che in lei non c’è nulla che non va. A differenza di quanto si possa credere, questi due post apparsi su Instagram sono stati apprezzati da numerosi fan.

La nuova insegnante di canto della nuova edizione di Amici, ha ricevuto numerosi commenti positivi e tra di essi possiamo leggerne uno in particolare. Mara Venier infatti le ha lasciato scritto un semplice, ma caloroso Bella. Ma torniamo alla frase sottostante alla foto. Cosa avrà voluto dire Arisa con quella parole?

Arisa spiega il significato della sua frase

Subito dopo quel post che ha lasciato milioni di follower basiti, Arisa ne ha pubblicato un altro in cui chiarisce ciò che voleva intendere. Il pezzo relativo alle donne spiega che ogni donna, dentro di sé, nasconde l’universo di cui ne fa parte. Mentre, la parte relativa all’uomo era in riferimento a tutte le donne sole.

Leggi anche: Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: c’è una clausola che lei deve rispettare per forza

La società moderna è ancora alquanto maschilista e retrograda e una donna deve imparare anche ad essere uomo per sopravvivere. In sostanza, è un invito a tutte le donne di essere forti e combattenti in una società così dura da vivere. Ma ha tenuto precisare anche che per fare ciò, le donne non si devono mai dimenticare quella loro parte di femminilità che le distingue.

Leggi anche: Sonia Bruganelli ha tradito Paolo Bonolis: la confessione dell’opinionista del Gf Vip

Nonostante la frase detta nel post abbia suscitato diversi pensieri e stranezze, Arisa ha voluto lanciare un messaggio bellissimo a tutte le donne invitandole a credere in loro stesse e a fare di tutto per non essere “schiacciate” dalla società moderna.

Change privacy settings
×