Foto Facebook
Lo immaginavamo tutti che la “bomba” sganciata da Ilary Blasi, che ha annunciato la separazione da Francesco Totti, non sarebbe passata in sordina e Sonia Bruganelli dice la sua. L’argomento più cliccato in questi giorni, dove c’è un riserbo assoluto dalla donna e qualche piccola cattiveria dall’ex calciatore.
Totti parla di alcuni messaggini che la moglie si sarebbe scambiata con un altro uomo. Passo falso per l’ex capitano della Roma, a tutti è sembrato un metodo per screditare l’amatissima Ilary Blasi. A difesa di quest’ultima c’è un’opinionista che non ha peli sulla lingua, Sonia Bruganelli.
Il pensiero espresso da Sonia Bruganelli è quello che sta accomunando tante donne, vale a dire il vergognoso comportamento attuato da Totti. Il silenzio sarebbe stato preferibile all’accusa di messaggi che lui ha letto. Siamo proprio sicuri che esistano questi messaggi? In tanti hanno sollevato perplessità.
Sonia Bruganelli è stata poi la prima a dire la sua. Assolutamente contraria a questo tentativo di incolpare la Blasi sul crac del matrimonio, perché? Qui dobbiamo fare dei passi indietro.
Dopo il comunicato stampa lanciato dalla Blasi. Sono venute a galla tante informazioni. Francesco Totti ha una nuova fiamma o flirt, Noemi Bocchi, iniziato da ottobre. In molti hanno affermato che l’uomo non ha usato assolutamente tatto nel nascondere la simpatia verso “l’altra donna”. Sono da un paio di mesi che l’ex calciatore fa da “spoletta” tra casa sua e casa di Noemi. Però molte notti le ha passate da lei mentre la moglie era impegnata nella conduzione dell’Isola dei Famosi.
Infine è stato proprio Francesco Totti a lasciare il tetto coniugale l’altra notte ed è qui Ilary Blasi ha messo lo stop. Dopo tutto questo si vuol far pensare che ad essere in torto o infedele sia stata Ilary Blasi? Qui è intervenuta Sonia Bruganelli con un chiaro “Che schifo” e schierandosi dalla parte della conduttrice perché è palese quello che sta accadendo.
Leggi anche: Auto, ville e proprietà per milioni di euro: come si sono divisi le ricchezze Ilary Blasi e Francesco Totti
La moglie di Paolo Bonolis ha preso realmente a cuore questa storia perché non solo si scaglia contro le dicerie messe in giro dall’ex calciatore, magari dette in confidenza a qualcuno che poi le ha rese pubbliche. Parla da Twitter affermando che su Ilary Blasi si sta cercando di costruire un dubbio comportamento proprio per screditarla, quasi a dire che se è stata tradita è perché era lei ad essere infedele.
Leggi anche: Il misterioso corteggiatore di Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto
Questioni delicate, ma il tweet di Sonia Bruganelli riesce a spiegare la situazione. Blasi prima è stata accusata di un flirt con Luca Marinelli, che non ha mai avuto il piacere di conoscere. Ora esce fuori il nome di Antonino Spinalbese, che lavora come parrucchiere nel mondo dello spettacolo e, udite, udite, Ilary non conosce nemmeno lui.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…