Sofia Battaglia è la figlia del musicista e componente dei Pooh Dodi Battaglia e di Paola Toeschi.
La prematura scomparsa della madre ha stravolto per sempre la sua vita. Questo è un momento estremamente difficile che la ragazza sta provando ad affrontare con l’aiuto dei familiari.
Il dolore per la perdita della mamma è fortissimo. Il padre, non a caso, ha deciso di annullare tutti gli appuntamenti lavorativi fino alla fine dell’anno.
Leggi anche: Chi era Paola Toeschi la moglie di Dodi Battaglia: malattia, figli e morte
Sofia Battaglia è nata nel 2005. Si è fatta conoscere dal pubblico di Canale 5 per una sorpresa fatta al padre a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso.
La presenza della piccola è stata fondamentale per la moglie di Dodi Battaglia che si è dedicata totalmente alla famiglia.
Dodi Battaglia, in un’intervista rilasciata a Francesca Fialdini, non ha nascosto il grande cambiamento che, nel corso degli anni, ha avuto il suo ruolo di padre. “E’ cambiato così tanto il mondo e sono cambiato così tanto io da quando ho avuto le prime figlie che quasi le due cose non sono paragonabili. Quando sei più maturo te li godi di più, ci stai di più, i momenti che passi con loro sei dedicato davvero a loro”.
Il dolore di Sofia Battaglia è di quelli che lasciano senza fiato. Una vita stravolta, cambiata per sempre.
Leggi anche: Chi è Dodi Battaglia: età, moglie, figli, Pooh, vita privata e carriera
Il padre, come detto in precedenza, ha annullato tutti i suoi impegni per i prossimi mesi. Ora stare vicino a Sofia è la priorità.
In un’intervista, riportata poi anche a Verissimo, il cantante ha spiegato il motivo della sua decisione, più che comprensibile.
“Io e Sofia stiamo riorganizzando pian piano la nostra vita. Ho annullato tutti gli impegni fino alla fine dell’anno per starle vicino. Farò solo dei seminari, ma l’anno prossimo voglio tornare a suonare con il mio gruppo“.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…