Foto Facebook
Simona Ventura è una delle conduttrici tv più famose ed amate della televisione italiana. L’abbiamo conosciuta davvero per tanti ruoli e per i tanti programmi che ha presentato sul piccolo schermo.
Ma avete scoperto che cosa è successo in queste ultime ore? La donna si è dovuta recare in ospedale per un problema molto grave che l’ha riguardata da vicino seppur non direttamente. Così Simona Ventura ha deciso di raccontare tutto in un lungo post su Instagram.
“Ora lo posso dire (e respirare un sospiro di sollievo). Il 1 aprile 2022 (mio compleanno) mia mamma è caduta e le si è rotto il femore (per la terza volta)” ha così scritto pubblicando delle foto con la sua mamma nell’ospedale.
“Aldilà dello spavento ieri (dopo più di un mese e mezzo) è tornata a casa“ ha poi detto Simona Ventura tranquillizzando tutti i fan che si erano preoccupati per lo stato di salute di sua madre. La conduttrice ne ha anche approfittato per ringraziare i medici e l’ospedale di Bologna.
Leggi anche: Manuel Bortuzzo si è fidanzato: arriva la conferma
“Brava mamma non hai mollato MAI! Ve lo trasmetto poiché noi (certo, io compresa) dobbiamo stare più vicino ai nostri genitori. Sono fonte di esperienza e di amore” ha poi concluso Simona Ventura sul suo profilo Instagram.
E nel giro di pochi secondi sono arrivati davvero tantissimi messaggi sotto il post per fare degli auguri alla signora Anna, questo il nome della mamma di Simona Ventura. La donna finalmente si trova a casa e può anche stare più vicina alla sua famiglia dopo questa brutta disavventura che l’ha costretta a trascorrere molto tempo in ospedale.
Leggi anche: Stefano De Martino e Belen aspettano un altro figlio: arrivano conferme
Anche noi di Amalfi Notizie ci aggiungiamo alla kermersse di auguri per la signora Anna e mandiamo alla mamma di Simona Ventura un abbraccio virtuale.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…