Michelle Hunziker è una conduttrice molto amata della tv italiana. Sul piccolo schermo l’abbiamo conosciuta in tante vesti diverse anche se senz’altro è molto nota anche per i vari gossip e le storie d’amore.

Di certo una delle più famose storie di Michelle è stata quella con Eros Ramazzotti da cui ha avuto anche la figlia Aurora. Nonostante la separazione la conduttrice e il cantante attualmente hanno un rapporto molto bello e complice.

Michelle Hunziker e la dedica a Eros Ramazzotti

Nelle ultime ore Michelle Hunziker ha deciso di fare una dedica molto speciale al suo ex Eros Ramazzotti. Per la gioia dei tanti fan dei due artisti, la donna ha scritto delle dolci parole direttamente sul suo profilo ufficiale di Instagram.

La Hunziker, dopo la negatività al covid ha affrontato l’esame di Karate Kyokushinkai, disciplina di arti marziali che Michelle avrebbe conosciuto proprio grazie a Ramazzotti, da quanto ha scritto sul suo account personale.

Il grazie di Michelle Hunziker ad Eros Ramazzotti

“Rimettersi in gioco, senza indugiare… andando in contro a fatica, studio, dolore e dedizione… per poi vivere emozioni di questa portata… ne vale davvero la pena” ha scritto la conduttrice di Striscia la notizia.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo si è fidanzato: arriva la conferma

Ringrazio Eros Ramazzotti per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina” ha poi scritto Michelle Hunziker dedicando quindi un pensiero molto speciale al suo ex marito. Parole che fanno intendere che Michelle si sia avvicinata all’appassionante disciplina proprio grazie al papà di sua figlia Aurora.

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen aspettano un altro figlio: arrivano conferme

E soprattutto parole che fanno ben capire che nonostante la separazione avvenuta ormai tanti anni fa, tra Michelle ed Eros c’è un fantastico rapporto. Perché l’amore passa ma l’affetto ed il rispetto restano. Davvero una bella dimostrazione.