Silvia Toffanin è una tra le conduttrici tv più apprezzate da parte del pubblico. Da tanti anni ormai è lei la padrona di casa di Verissimo, il programma tradizionalmente in onda su Canale 5 durante i pomeriggi del weekend.
Di certo però Silvia Toffanin è anche molto famosa per un altro fatto. Ovviamente stiamo parlando del suo matrimonio con Pier Silvio Berlusconi, uomo altrettanto noto ed importante, soprattutto per Mediaset appunto.
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme davvero da tantissimi anni. Il loro matrimonio è veramente felice e lo dimostrano pure varie paparazzate, nonostante entrambi siano decisamente due personaggi molto riservati che, per la loro vita privata, preferiscono tenersi ben lontani dai riflettori.
Di recente è anche stato il compleanno del figlio di Berlusconi. Immaginerete che quasi certamente la moglie Silvia avrà fatto al marito qualche bel regalo molto speciale. E da quello che fanno sapere le indiscrezioni e il mondo del gossip sembrerebbe proprio così. E la conduttrice avrebbe anche speso davvero tanto.
Che cosa ha regalato Silvia Toffanin? Una macchina molto particolare. Stiamo infatti parlando di una Mini Moke su cui la famiglia è già stata fotografata insieme a Portofino, dove Pier Silvio ha investito su un grande terreno della meravigliosa città turistica.
Leggi anche: Nero a metà, come finirà la terza stagione: ecco cosa accadrà
Insomma, adesso Berlusconi e la famiglia avranno un’auto veramente pazzesca per poter girare per le vie di Portofino e magari poi fare il rientro nel loro terreno. Al momento non si sa esattamente quanto abbia speso la Toffanin ma dovrebbe trattarsi di una cifra veramente impressionante.
Leggi anche: Barù senza freni: la verità su quanto ha guadagnato al Grande Fratello Vip. Da non credere
Voi intanto continuate pure a seguirci per rimanere sempre aggiornati. Magari saremo in grado di trovare e di fornirvi delle ulteriori notizie interessanti riguardo proprio questo argomento.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…