Site icon AmalfiNotizie.it

Silvia Toffanin senza freni: per il regalo di Pier Silvio Berlusconi ha speso migliaia di euro

Silvia Toffanin è una tra le conduttrici tv più apprezzate da parte del pubblico. Da tanti anni ormai è lei la padrona di casa di Verissimo, il programma tradizionalmente in onda su Canale 5 durante i pomeriggi del weekend.

Di certo però Silvia Toffanin è anche molto famosa per un altro fatto. Ovviamente stiamo parlando del suo matrimonio con Pier Silvio Berlusconi, uomo altrettanto noto ed importante, soprattutto per Mediaset appunto.

Silvia Toffanin, un regalo per Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme davvero da tantissimi anni. Il loro matrimonio è veramente felice e lo dimostrano pure varie paparazzate, nonostante entrambi siano decisamente due personaggi molto riservati che, per la loro vita privata, preferiscono tenersi ben lontani dai riflettori.

Di recente è anche stato il compleanno del figlio di Berlusconi. Immaginerete che quasi certamente la moglie Silvia avrà fatto al marito qualche bel regalo molto speciale. E da quello che fanno sapere le indiscrezioni e il mondo del gossip sembrerebbe proprio così. E la conduttrice avrebbe anche speso davvero tanto.

Il regalo di Silvia Toffanin a Pier Silvio Berlusconi

Che cosa ha regalato Silvia Toffanin? Una macchina molto particolare. Stiamo infatti parlando di una Mini Moke su cui la famiglia è già stata fotografata insieme a Portofino, dove Pier Silvio ha investito su un grande terreno della meravigliosa città turistica.

Leggi anche: Nero a metà, come finirà la terza stagione: ecco cosa accadrà

Insomma, adesso Berlusconi e la famiglia avranno un’auto veramente pazzesca per poter girare per le vie di Portofino e magari poi fare il rientro nel loro terreno. Al momento non si sa esattamente quanto abbia speso la Toffanin ma dovrebbe trattarsi di una cifra veramente impressionante.

Leggi anche: Barù senza freni: la verità su quanto ha guadagnato al Grande Fratello Vip. Da non credere

Voi intanto continuate pure a seguirci per rimanere sempre aggiornati. Magari saremo in grado di trovare e di fornirvi delle ulteriori notizie interessanti riguardo proprio questo argomento.

Exit mobile version