Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, più noto come Barù ha deciso di parlare nuovamente del suo percorso al GF Vip 6.

Ha così  raccontato la verità anche sul rapporto con Jessica Selassiè, la principessa etiope concorrente nel famoso reality. Nel corso di un’intervista nel programma Non succederà più, Barù ha cercato di chiarire il suo legame con Jessica .

Il nobile ha dichiarato che non esiste alcun vincolo sentimentale, ma solo una bella amicizia. Successivamente lo chef ha rivelato di aver accettato di intraprendere l’esperienza al Grande Fratello per il lauto compenso offertogli da Mediaset.

La verità su Jessica Selassié 

Barù ha rivelato di avere ancora un rapporto di amicizia con Jessica, aggiungendo di non essere timido in amore.

Se avesse voluto si sarebbe fatto avanti ma ha sottolineato che non ha interesse ad andare in tv per farsi delle storie d’amore. Secondo il suo punto di vista, molti personaggi lo fanno perché non hanno nulla da dire.

Detto questo, l’ex gieffino è tornato a parlare del reality, precisando che gli piace far televisione e che potrebbe accettare altre proposte interessanti.

Ha poi dichiarato di preferire stare al di fuori del mondo del gossip e che se fosse stato interessato, lo avrebbe fatto da giovane. Alla domanda su cosa ne pensasse della fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè ha preferito non rispondere.

Barù ha infine dichiarato che quel che è successo tra i due è molto personale, pertanto sarebbe meglio non proferire parola in merito.

Quanto ha guadagnato Barù al GF Vip 6?

Barù ha poi confessato che ciò che l’ha spronato maggiormente ad accettare di entrare nella casa del Grande Fratello Vip è stato il compenso economico.

L’ex gieffino ha infatti ammesso di aver partecipato solo ed esclusivamente per soldi. Il nobile ha anche rivelato di aver proposto una cifra molto alta durante la trattativa, aspettandosi che venisse rifiutata.

Leggi anche: Nero a metà, come finirà la terza stagione: ecco cosa accadrà

Non è stato così e Mediaset ha accolto la sua richiesta: il nipote di Costantino della Gherardesca ha così ammesso di essere stato pagato molto bene.

Certo non si aspettava di stare tre mesi nella casa, ma ha ammesso di essere molto felice del fatto che gli Italiani lo abbiano apprezzato. Barù ha detto di essere uscito decorosamente dalla casa del GF Vip, dichiarandosi  fiero di essere stato considerato una pecora nera.

Leggi anche: Mahmood non si accorge che il microfono è aperto: che brutta figura

L’ex gieffino ha concluso dicendo di sapere benissimo cosa fosse andato a fare, ma che questo non vuol dire che non gli importi nulla di quel mondo.