Programmi Tv

Signora Volpe, Sylvia e il capitano Giovanni Riva si metteranno insieme? La verità

Questa sera avremo la possibilità di assistere alla seconda puntata di Signora Volpe: l’avvincente programma striato dalle sfumature del crime ha avuto un buon seguito nella prima puntata. Che cosa accadrà nella nuova puntata? Sylvia e Giovanni Riva diventeranno una coppia? Scopriamolo insieme!

Signora Volpe: le anticipazioni della seconda puntata

Nella seconda puntata di Signora Volpe continueranno le indagini della nostra protagonista. Ricordiamo che Sylvia Fox è un ex spia britannica che ha deciso di lasciare la sua terra per recarsi in Italia al matrimonio di sua nipote. Ha quindi preso questa occasione per staccare dalla sua vita quotidiana, la quale, da un po’ di tempo a questa parte, non le offre più alcun tipo di stimolo.

Una volta arrivata nel Bel Paese la donna dovrà per l’appunto indagare in merito alla scomparsa del nipote ma, a seguito della risoluzione del caso, verrà reclutata dalla polizia per avere un aiuto piuttosto importante in altre indagini. Questa sera infatti, Silvia verrà interpellata durante uno scavo archeologico presso il Castello di Monterosa.

Ti potrebbe interessareSignora Volpe, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 26 luglio

Qui verrà infatti rinvenuto un vecchio scheletro, il cui ritrovamento farà scattare una grande allerta nelle Forze dell’ordine. Pare infatti che il delitto si sia verificato circa 25 anni prima e che lo scheletro possa appartenere ad una giovane ragazza scomparsa all’improvviso. Sylvia inizierà quindi le sue indagini e capirà che nel caso rientrano molte altre donne il cui destino è stato molto simile a quello della vittima principale.

Sylvia Fox e Giovanni Riva diventeranno una coppia?

In tutte le sue indagini la bella Silvia ha la possibilità di collaborare con diversi membri delle forze armate italiane. Fra questi spicca sicuramente Giovanni Riva, l’agente di Polizia che, fin dal primo minuto, dimostra un grande interesse nei confronti della donna. I due vanno molto d’accordo sotto il profilo lavorativo, ma sembra che fra di loro non si tratti solo di questo.

Giovanni sembra essere molto attratto da Silvia non solo per il suo aspetto fisico, ma anche per le grandi potenzialità investigative di cui la donna è dotata. Anche l’ex spia britannica non risulta immune al fascino dell’uomo ed è per questo che si pensa che i due formeranno una coppia prima della fine della stagione. Per scoprirlo non dovremmo far altro che attendere le prossime puntate di Signora Volpe, come sempre in onda su Canale 5 alle 21:30. È possibile recuperare le puntate perse collegandosi alla piattaforma Mediaset Infinity in ogni momento della giornata.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago