Site icon AmalfiNotizie.it

Si prende cura di un gatto trovato in giardino e non vuole restituirlo

gatto

Pixabay

Una donna ha raccontato su Reddit una storia molto particolare. Un giorno si è ritrovata nel giardino di casa un gatto, che era in cattive condizioni. La donna, preoccupandosi per la salute dell’animale, ha scelto di curarlo. Ad un certo punto, però, dopo che il gatto si è ripreso e dopo che per esso la donna ha speso una grande quantità di denaro, si è fatta viva la proprietaria, che ha preteso di riaverlo con sé.

L’accusa nei confronti della donna è stata quella di aver rubato l’animale, ma in realtà era soltanto un caso il fatto che il gatto si fosse ritrovato nel suo giardino. Tuttavia ha deciso di non restituirlo. Ma raccontiamo la storia nei dettagli fin dall’inizio.

Il ritrovamento del gatto nel giardino

La donna, la cui identità è rimasta anonima su Reddit, ha pubblicato un post in cui ha spiegato come il gatto fosse arrivato 6 mesi prima. A poco a poco è riuscita a costruire un rapporto di fiducia con l’animale.

Le sue condizioni non erano affatto ottime, infatti il gattino era pieno di pulci e presentava numerosi problemi di salute. Era affetto anche da un’infezione ai denti.

Il gattino non presentava nemmeno un chip, per cui c’erano tutti i motivi per pensare che si trattasse di un randagio. Quindi ha deciso di adottarlo.

Leggi anche: L’illusione ottica che ti svela se sei felice: che cosa vedi?

Le accuse nei confronti della donna

Un giorno improvvisamente la sorella le fa vedere un post su Facebook in cui la legittima proprietaria cercava il gatto scomparso. Precisamente il gatto apparteneva alla madre vecchia e malata.

La donna è stata accusata, perfino dai suoi familiari e dalla sorella in particolare, di aver rubato l’animale. In realtà non aveva fatto nulla di male, perché il gatto si era presentato spontaneamente, e lei si era preoccupata di fornire le cure necessarie.

Leggi anche: Ladri rubano un ponte di ferro da 500 tonnellate: un furto da non credere

Adesso ha deciso di non restituire il gatto alla legittima proprietaria, perché pensa che comunque l’anziana signora non potrebbe prendersene cura in maniera adeguata.

Exit mobile version