Chiara Ferragni è un imprenditrice di successo che negli anni è riuscita a dar vita ad una carriera fenomenale. Nonostante la sua giovane età, la bella influencer ha raggiunto traguardi invidiabili ed è attualmente una delle persone più influenti in tutto il mondo.
Nelle scorse ore, la ragazza è stata al centro di una polemica innescata da Vittorio Sgarbi. Il noto critico l’ha infatti definita come una vecchia befana con gli zatteroni è un mezzo marito. Ecco che cosa è successo e qual è stata la reazione di Fedez.
Siamo tutti a conoscenza del carattere di Vittorio Sgarbi che, molte volte, sembra esplodere per ragioni di poco conto. Al centro della scena questa volta è finita Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale che ha raggiunto il successo senza volerlo.
Secondo Sgarbi il cognome della donna non dovrebbe essere Ferragni ma Merdagni. L’ha poi descritta come una vecchia befana che va in giro con degli zatteroni orrendi e che, nonostante tutto, riesce a influenzare il parere dei suoi fan.
Sgarbi ha poi aggiunto che dovrebbe essere lei a seguire i consigli di altre influencer, in quanto non sa cosa fare della sua vita. Dopo aver espresso il suo parere su Chiara, Vittorio ha focalizzato la sua attenzione su Fedez.
Ha detto come Chiara abbia scelto un marito insulso che non si può guardare, definendolo per l’appunto un mezzo marito. Ma qual è il motivo per cui Sgarbi si è così accanito contro i Ferragnez?
Il discorso è venuto fuori affrontando il tema degli influencer in quanto, a detta di Sgarbi, alcune persone non riescono a condurre la propria vita senza seguire i pareri degli altri.
Leggi anche: J-Ax, finalmente confessa la verità sulla lite con Fedez: il motivo è incredibile
Sicuramente le frasi lanciate da Vittorio Sgarbi nei confronti di Chiara Ferragni non sono di poco conto.
A quanto pare, questo non è un periodo molto tranquillo per il celebre critico d’arte. Pochi giorni fa l’uomo è finito al centro dello scandalo per una rissa con Giampiero Mughini durante una puntata del Maurizio Costanzo Show.
Leggi anche: Alberto Matano spiazza i fan, la foto con la donna del suo cuore
Fedez e Chiara, comunque, non hanno ancora rilasciato delle dichiarazioni a proposito, forse in quanto stufi del comportamento dell’uomo.
Lo scorso anno infatti, Sgarbi si era già accanito contro la coppia e in quell’occasione Fedez l’aveva definito come ossessionato dalla loro vita. Forse, l’attacco di Sgarbi è legato al fatto che Fedez l’abbia giudicato pessimo dal punto di vista politico.
Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori sviluppi e capire come evolverà questa situazione fra le due parti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…