Foto Facebook
Serena Rossi, durante una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha affrontato un argomento molto delicato per tutti: il tradimento. Non si parla solo in termini sentimentali e di coppia, ma può essere considerato anche nell’ambito delle amicizie. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato.
Ognuno di noi teme di essere tradito, che sia dal proprio compagno o compagna, dall’amica o persino dai propri parenti. Si tratta di un argomento che fa sempre molto male. Ad affrontare il tema è stata Serena Rossi in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e ha svelato alcuni particolari.
Nello specifico ha fatto riferimento al suo personaggio di Mina Settembre dell’omonima fiction in cui nella prima stagione ha affrontato il tradimento di suo marito, mentre nella seconda della sua migliore amica Irene.
Per quanto riguarda la sua vita reale e privata ha ammesso di non essere mai stata tradita seriamente, anche se di delusioni ne ha provate molte. Ha anche raccontato che quando le accade qualcosa di brutto tende ad eliminare immediatamente il torto subìto in modo da andare avanti.
Sempre parlando del suo pensiero reale, ma legato anche alla serie tv, Serena ha dichiarato di credere nel ritorno di fiamma proprio come accade tra Mina e Claudio.
Leggi anche: Sapete quanto hanno guadagnato Serena Rossi e Giuseppe Zeno per la seconda stagione di Mina Settembre: le cifre
Nonostante Serena Rossi abbia ammesso di non essere mai stata tradita seriamente, ha anche confessato di credere nelle seconde possibilità. Una coppia può vivere un momento negativo, ma alla fine se ci si concede un’altra opportunità, il rapporto in qualche modo di fortifica.
Questo però non accadrà nella fiction in cui Mina e Claudio si allontaneranno per sempre, ma qualcosa sta per accadere anche li. Serena Rossi ha poi parlato di come stanno andando le cose per la fiction. Ha ammesso che speravano che la seconda stagione fosse accolta positivamente, ma hanno ottenuto molto di più.
Infatti gli ascolti di Mina Settembre 2 sono aumentati a dismisura rispetto all’ultima puntata della prima e questo riempie di gioia l’attrice partenopea che non poteva desiderare di più.
Leggi anche: Serena Rossi, niente matrimonio con Davide Devenuto: confessato il motivo
L’interprete di Mina Settembre ha poi confidato ai lettori di guardare ogni puntata con il marito Davide Devenuto. Prima che inizi hanno una serie di riti scaramantici. Ciò che rende ancora più felice Serena è quando viene fermata per strada non solo per i complimenti, ma anche per i ringraziamenti per i temi esposti nella fiction.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…