Serena Rossi, niente matrimonio con Davide Devenuto: confessato il motivo

Attori che hanno una vita di coppia, iniziata con una relazione finta sul set. Serena Rossi e Davide Devenuto sono famosi grazie alla visibilità che gli è stata data da Un Posto al Sole. Qui i due si sono conosciuti e innamorati per poi formare, a modo loro, una famiglia. Tant’è che in questi anni, oltre al passo della convivenza, hanno avuto perfino un figlio.

Si erano finalmente decisi nel convolare a nozze, ma ora tutto è stato annullato.

Serena Rossi è cosa pensa del matrimonio

L’annuncio del matrimonio si dà quando si è sicuri di sposarsi e quindi si rende partecipi la famiglia, amici e conoscenti di un prossimo evento importante. Serena Rossi e Davide Devenuto avevano parlato di un matrimonio, delle loro nozze, prima dell’estate. Erano addirittura iniziati i preparativi, la ricerca della location e poi dell’abito da sposa. Però qualcosa ha cambiato tale decisione.

I due infatti hanno rimandato il tutto per poi annullarlo definitivamente. Come mai? C’era aria di crisi? La settimana dopo che è stata data questa news, i due non erano reperibili da nessun giornalista di cronaca rosa. Non volevano rispondere e questo ha alimentato la curiosità. Però Serena Rossi ha poi spiegato, a modo suo, la causa dell’annullamento.

La relazione con Davide Devenuto va benissimo. Loro si considerano una famiglia completa, ma il matrimonio è qualcosa che non è assolutamente nei loro progetti. Entrambi sono molto impegnati e solo per fare qualche preparativo, sono nati degli imprevisti. Le location che gli interessavano non erano disponibili nei periodi in cui si sarebbero sposati. Disguidi su disguidi, impegni su impegni, hanno preferito entrambi rimandare, ma poi si è arrivato direttamente ad annullare il matrimonio.

Decisione che hanno fatto in comune accordo e che difendono nonostante piccoli sospetti e dicerie senza senso.

Davide Devenuto è contento di aver rimandato le nozze

Mentre Serena Rossi pensa che il matrimonio non sia assolutamente una sua priorità, anche Davide Devenuto dice la sua. In modo ironico e quasi superficiale, ha semplicemente affermato che non si sente a suo agio nell’indossare l’abito da sposo.

Come mai allora avevano parlato di sposarsi? La decisione è arrivata in un momento in cui entrambi avevano una forte “pressione addosso”. Tanti loro amici e parenti si erano decisi nel dire il fatidico si, altri finalmente erano arrivati a dire il sì dopo aver rimandato le nozze a causa della pandemia. Travolti da questi eventi hanno iniziato a pensarci, ma poi, quando si sono resi conto che sarebbe stato problematico organizzarsi, sia Serena Rossi che lui hanno preferito annullare tutto.