Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno, ha dato inizio alla puntata dell’11maggio, parlando della prima semifinale dell’Eurovision Song Contest.
La Bortone ha commentato lo show complimentandosi per la grande prova sostenuta dall’Italia e per l’efficienza del sistema Rai.
Purtroppo, però, durante il collegamento con Stefano Coletta, il direttore di Rai 1, si sono verificati alcuni problemi tecnici, relativi ai microfoni non funzionanti. Ecco cos’e successo.
Serena Bortone ha commentato la semifinale dell’Eurovision Song Contest con tre ospiti speciali. In studio erano presenti Luca Tommassini, Guillermo Mariotto e Mimma Golino Gasparri.
Il noto coreografo ha rivelato di conoscere Ronela Hajati, la cantante albanese che non ha superato la prima semifinale. Peccato che successivamente, raccontando un aneddoto, abbia dimenticato il suo nome, suscitando le risate in studio.
Per quanto riguarda il giudice di Ballando con le Stelle, quest’ultimo ha bocciato il look delle cantanti islandesi.
La Bortone ha dovuto alzarsi per fermare i suoi commenti: Mariotto ha detto che sembrava che fossero state congelate negli anni ‘70 e scongelate oggi. Per fortuna è intervenuta in loro difesa la scrittrice Mimma Golino Gasparri, che ha definito la performance delle Systur molto carina.
Dopo questa serie di gaffe che hanno creato un po’ di caos in studio, la conduttrice è intervenuta dicendo: “Smettetela!”
Serena Bortone, dopo aver elogiato, l’organizzazione dell’Eurovision Song Contest e l’efficientissimo sistema Rai ha dovuto fare un passo indietro.
Nel corso del collegamento con il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, infatti, i microfoni non funzionavano. La conduttrice ha così esclamato: “Partiamo bene, io non sento ” rivolgendosi all’inviato Domenico Marozzi, ha chiesto se fosse stato ripristinato l’audio.
La Bortone ha poi aggiunto di aver appena finito di dire che funzionava tutto bene. Nonostante le gaffe e i problemi audio durante il collegamento, Serena Bortone ha voluto complimentarsi per il grande successo riscosso dall’Eurovision Song Contest.
Leggi anche: Isola dei Famosi, lite tra Ilary e Alvin: reality a rischio? Cosa accadrà
Un successo che ha superato di gran lunga le aspettative, con indici di ascolto superiori al 27% di share. L’ex conduttrice di Agorà ha esordito con Oggi è un altro giorno il 7 settembre 2020 pronunciando queste parole: ”Sappiamo dove Partiamo, ma non sappiamo dove arriveremo”.
Leggi anche: Don Matteo, Terence Hill rompe il silenzio: la verità sul clamoroso ritorno
Il suo programma ha registrato ottimi indici di ascolto e il suo modo di alternarsi tra l’intrattenimento e l’informazione, ha conquistato il pubblico di Rai 1.
La giornalista, durante un’intervista a FQ Magazine ha dichiarato che è stata confermata la prossima edizione di Oggi è un altro giorno.
La rivedremo, quindi, a settembre con un format sicuramente rinnovato per incuriosire maggiormente il pubblico, come ha rivelato lei stessa.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…