Don Matteo è una delle serie tv più longeve della televisione italiana. Di sicuro, infatti, i fan amano questa fiction anche se in questa 13^ stagione, l’assenza del protagonista interpretato da Terence Hill si fa sentire.

E se l’attore tornasse ad interpretare Don Matteo sorprendendo tutti? Il ritorno ci sarà oppure no? Questo è il dubbio che davvero tutti i telespettatori hanno. Cerchiamo di capire da che parte sta la verità.

Don Matteo: Terence Hill tornerà?

Sappiamo che quello di Don Matteo non è stato un vero e proprio addio perché il personaggio non è morto e non è uscito di scena in modo definitivo, almeno stando alla narrazione vista in tv.

Don Matteo infatti è stato rapito e anche per questo ci sono dubbi e misteri che avvolgono il probabile ritorno di Terence Hill sul set della serie tv che più lo ha avvicinato al grande pubblico, soprattutto alle famiglie. Ma quindi da che parte sta la verità?

La richiesta dei fan di Don Matteo

Nonostante il pubblico abbia seriamente iniziato ad apprezzare l’arrivo di Raoul Bova nei panni di Don Massimo, al posto di Don Matteo, l’assenza del sacerdote storico inizia davvero a farsi sentire sempre di più.

Leggi anche: Isola dei famosi, Guendalina Tavassi smaschera Nicolas Vaporidis: “Solo per soldi”

Proprio per questo motivo i fan chiedono il ritorno del personaggio. Magari proprio scoprendo la verità sul rapimento per chiudere la stagione con l’attesissimo ritorno dell’amato prete. Persino alcuni amici vip di Terence Hill hanno fatto sapere di sentire la grande mancanza di Don Matteo.

Leggi anche: Maria De Filippi costretta ad intervenire: due finalisti di Amici litigano pesantemente

E allora cosa dobbiamo aspettarci? Al momento tutto e niente perché non ci sono indiscrezioni di nessun tipo. Non ci sentiamo però di escludere seriamente questo ritorno che sicuramente sarebbe davvero molto gradito da parte del pubblico. Continuate a seguirci per saperne di più riguardo a questo argomento.