Ormai è risaputo tutto sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. La nota conduttrice Mediaset e il famoso calciatore della Roma non sono più ormai marito e moglie e qualche mese fa hanno annunciato infatti la fine del loro matrimonio, creando un vero e proprio stupore tra i numerosi fan.
C’è stato un gran parlare sulla fine di questa love story che è durata quasi 20 anni. Totti e Ilary sembravano una coppia perfetta e non c’erano prove sul fatto che i due fossero in crisi. Ma adesso sappiamo di più sui retroscena che hanno fatto parte di questa separazione. Vediamo di capirne più dettagliatamente.
La crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi: quando è iniziata?
Diverse fonti di informazione muovono dei retroscena davvero incredibili su questa fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Infatti prima dell’annuncio ufficiale c’erano state parecchie indiscrezioni sul fatto che la coppia fosse in crisi.
Adesso anche La Repubblica lancia un nuovo gossip, in base al quale sembra che la crisi tra i due non sia iniziata soltanto negli ultimi mesi. Infatti il noto quotidiano riporta alcune notizie, secondo le quali i due avrebbero vissuto da separati in casa per un periodo di tempo di circa un anno.
È stata proprio La Repubblica ad ammettere che a fare queste rivelazioni sono state delle persone vicine a Totti e a Ilary. Tra l’altro non è un’indiscrezione da prendere alla leggera, perché questo fatto della separazione per circa un anno potrebbe avere una parte importante nell’ambito della controversia legale che i due hanno avviato.
Perché è finita la storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi?
Ma ci sono anche altre indiscrezioni, che mettono l’accento sui motivi che avrebbero portato alla fine della relazione tra Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma. Infatti varie fonti di informazione insistono sul fatto che sarebbe stato l’ex calciatore ad aver scoperto sul cellulare di Ilary alcuni messaggi che potremmo definire compromettenti.
Leggi anche: “È successo un anno fa”: la rivelazione sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi
A quanto pare, però, nonostante questo, i due avrebbero frenato sulla separazione, cercando di darsi una nuova possibilità insieme soprattutto per il bene dei figli. La cosa però non avrebbe funzionato.
Leggi anche: Uomini e Donne: arriva l’ex ballerino di Amici alla ricerca dell’amore
Poi si fa un altro gran parlare anche di un altro retroscena, perché Dagospia ha rivelato che ad Ilary Blasi sarebbe stato vietato dallo stesso Totti di andare in TV a rilasciare interviste sulla fine del matrimonio. Ecco perché ancora non abbiamo visto la conduttrice Mediaset andare a parlare nel salotto televisivo di Silvia Toffanin a Verissimo.