Site icon AmalfiNotizie.it

Separazione Al Bano e Romina Power, come hanno reagito Cristel e Romina jr: la verità dopo anni

Foto Facebook

La separazione Al Bano e Romina Power è stata vissuta in modo sentito dall’intera popolazione italiana, dato che la coppia era ed è ancora molto amata da tantissime persone. In particolare però durante un’intervista, le figlie Cristel e Romina jr hanno spiegato quanto hanno sofferto a causa di questo evento.

Separazione Al Bano e Romina Power: la reazione delle due figlie Cristel e Romina jr

La separazione Al Bano e Romina Power è un discorso che ancora oggi sembra non piacere ai fan dei due cantanti. Una prova ad esempio è il fatto che nel momento in cui i vip si esibiscono insieme e sembrano quasi ritrovare l’affetto di un tempo, ecco che i follower esplodono di gioia. Certamente la coppia in questione infatti è amata praticamente da sempre e il fatto del loro allontanamento è da sempre stato visto con amarezza da tantissime persone.

In particolare, le figlie Cristel e Romina junior hanno raccontato le loro sensazioni in merito e hanno sottolineato di aver sofferto davvero molto. Entrambe le sorelle infatti avevano già avvertito che qualcosa non andava più nel rapporto tra i loro genitori.

La “crisi”, hanno spiegato tempo fa durante un’intervista a “Domenica in”, davanti a Mara Venier, è cominciata nel 1994. L’anno è lo stesso in cui si è verificato il tragico evento della scomparsa della primogenita della coppia, Ylenia. Proprio riguardo quest’ultima infatti durante il Natale del 1994, festività che la famiglia stava trascorrendo in America, non si sono avute più tracce all’improvviso.

La disgrazia in questione ha definitivamente allontanato il famosissimo artista e la cantante e poi è stato firmato il divorzio, precisamente nel 1999. Le figlie però hanno aggiunte anche altro.

Leggi anche: Nuovo amore per Elisabetta Gregoraci: chi è l’uomo che l’ha conquistata

La sofferenza

Oltre a spiegare che hanno sofferto tantissimo, le due figlie dei cantanti hanno anche evidenziato come siano state male in quanto il caso di Ylenia era diventato mediatico. I loro genitori hanno tentato di difendere l’intera famiglia in tutti i modi, ma Cristel e Romina junior sono rimaste male anche per tutte quelle persone che fingevano di essere vicine a loro quando in realtà erano alla ricerca di nuovi dettagli da scrivere sui quotidiani.

Leggi anche: Al Bano e Romina tornano a vivere insieme: la foto fa impazzire i fan

Dato che la coppia Albano-Romina era apprezzata in tutta Italia, una volta che ormai la notizia della scomparsa di Ylenia si era diffusa, ecco che ognuno era finito sotto i riflettori mediatici. Oltre all’allontanamento dei genitori quindi Cristal e Romina junior hanno patito anche per questo. Ancora oggi, quando pensano alla loro famiglia unita, la ricordano con una certa nostalgia.

Exit mobile version