Programmi Tv

Sei sorelle: Le Silva per salvare l’azienda tessile diventeranno operaie

Siamo alla seconda settimana di messa in onda su Rai 1, di Sei sorelle, la soap opera spagnola che dal 30 maggio ha preso il posto del Paradiso delle signore.

Nonostante la trama della storia sia molto avvincente, purtroppo il pubblico italiano sembra essere ancora leggermente restio alla sua visione, in quanto purtroppo la soap per il momento non ha ottenuto lo share sperato.

Sei sorelle: Le Silva per salvare l’azienda tessile diventeranno operaie

Sei sorelle è una pellicola ambientata nella Madrid degli anni 30 e narra la storia di sei giovani donne che dopo la morte prematura del padre sono state costrette a rimboccarsi le maniche e ad affrontare problemi riguardanti la loro famiglia; di cui non erano a conoscenza.

La famiglia Silva è a capo di una delle più grandi aziende tessili del paese: purtroppo però le donne non erano a conoscenza dei debiti che pesavano sulla loro attività; motivo per il quale dopo la morte di Don Fernando sono rimaste senza un quattrino.

Per celare alla nobiltà spagnola la loro reale condizione economica, hanno deciso di occultare la morte dell’uomo e di dire a tutto che l’anziano padre; per qualche tempo sarà lontano da casa per un viaggio di lavoro.

Leggi anche: Maria Chiara Giannetta confessa: ”Sono stata malissimo”. Tutta colpa di Don Matteo

Una scusa che con il passare del tempo risulterà essere poco credibile, soprattutto perchè Don Fernando era indebitato fino al collo e molti creditori aspettavano di essere retribuiti. Tra questi per giunta anche i lavoratori dell’azienda tessile, sono in attesa di salario e minacciano di scioperare quanto prima.

Le sorelle Silva, diventano operaie

Proprio per questo motivo Diana, propone alle sue sorelle di iniziare a lavorare in fabbrica in modo tale da lanciare un messaggio forte e chiaro ai lavoratori.

Leggi anche: Francesco Chiofalo nuovo concorrente del Grande Fratello Vip? Arriva la decisione

L’azienda Silva non chiuderà e ben presto tutti i debiti verranno saldati; infatti Diana conta di poter retribuire i lavoratori con la compensa dei teli da biliardo ingaggiatole da Don German.

Riusciranno le Silva a salvare l’azienda di famiglia? potrete scoprirlo solo seguendo le prossime puntate di Sei sorelle.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

15 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago