Programmi Tv

Sei Sorelle, Francisca si è salvata: cosa accadrà

La trama de la fiction Sei Sorelle sta incuriosendo davvero tutti, non facendo rimpiangere la fine de Il Paradiso delle Signore. Al centro di tutto, la malattia del vaiolo, una terribile condizione che nel 900 ha causato molte vittime. A contrarre malattia anche Francisca, la quale per un momento ha visto la sua vita in estremo pericolo. Ma che cosa accadrà?

Sei Sorelle: le anticipazioni dell’11 Maggio

Oggi pomeriggio avremo l’occasione di scoprire che cosa succederà nella nuova puntata di Sei Sorelle. Finalmente la quarantena dovuta alla diffusione del vaiolo è finita, ma nonostante questo sono dolorosi gli strascichi che la malattia ha lasciato. Questo perché molti dipendenti sono morti, mentre altri hanno accusato delle problematiche che non permetteranno loro di rientrare a lavorare.

Salvatore e Diana, quindi, cercheranno di scoprire come comportarsi per non farsi affossare da questa situazione, andando così a prevenire le conseguenze economiche che potrebbero abbattersi sulla fabbrica. Faranno quindi di tutto per evadere gli ordini accumulati ed evitare che ulteriori ritardi possano rallentare le consegne.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle: Gabriel è innamorato di Francisca? La verità

Anche Cristobal e Blanca sono sempre più vicini, in quanto i due hanno deciso di prendersi cura dei malati e far di tutto affinché le persone che hanno contratto il vaiolo potessero guarire. Ad aver accusato il colpo è stata anche Francisca, una delle sei sorelle, la quale ha contratto la malattia e sembra non trovare una via di fuga per tornare a stare bene.

Sei Sorelle, la ripresa di Francisca: che cosa accadrà ora?

Nell’ultima puntata le condizioni salutari di Francisca sono peggiorate, tanto che tutte le sorelle hanno cominciato a pensare di come la stessa potesse morire. Per un lungo periodo la donna ha perso conoscenza ed è proprio per questo che gli altri membri della famiglia si sono preparati per darle il loro addio.

A differenza di quanto immaginato, però, Francisca si riprenderà uscendo dallo stato di coma in cui era caduta negli ultimi momenti. Ovviamente la ripresa sarà lenta in quanto la malattia l’ha colpita duramente, ma grazie all’aiuto di chi la circonda la ragazza si riprenderà completamente. Avrà inoltre modo di ricredersi su Gabriel, il quale non l’ha mai lasciata. Tra qualche puntata, quindi, Francisca potrebbe tornare attiva nella trama dello sceneggiato spagnolo che sta riscuotendo un grandissimo successo in Italia ma anche all’estero. Non perdiamo quindi tutte le puntate di Sei Sorelle, in quanto giorno dopo giorno, nuovi dettagli andranno ad aggiungersi a questa fitta trama ricca di emozioni.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

10 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

22 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago