Sei Donne – Il Mistero di Leila a quanto pare comprende un cast in cui sono presenti diverse persone e sembra che nella trama in tanti siano coinvolti nel fatto che Leila sia scomparsa e con lei sarebbe scomparso pure il patrigno della giovane. Tra i personaggi c’è anche Aysha, interpretata da Cristina Parku, che si sa su di lei?
In Sei Donne – Il Mistero di Leila uno dei personaggi di cui si parla molto e che si vede in diverse scene sarebbe l’amica di Leila, ovvero Aysha Basile. Questo ruolo è interpretato dalla giovane attrice Cristina Parku, la quale sembra che sia nata nel 1996 e pare che comunque abbia già lavorato anche in altre realizzazioni cinematografiche, non solo fiction, ma su questo ci sono poche info e poche conferme, se non quella secondo la quale nel 2021 avrebbe preso parte nel cast del film “L’afide e la formica”.
In effetti non si sa molto di lei, se non il fatto che parlerebbe lo spagnolo e l’inglese e sembra che sia originaria di Reggio Calabria. Oltre a questo sembra che intorno al 2019 abbia avuto modo di studiare presso il Teatro Stabile di Torino.
Oltre a questo sembra che nel 2021 abbia anche lavorato nel cast di “Petra-Seconda stagione” e poi pare che abbia preso parte a tante esibizioni teatrali, quindi avrebbe lavorato molto proprio per queste ultime, ma non si sa molto altro. In effetti non si sa praticamente niente nemmeno sulla sua vita privata, dato che in effetti pare che si sappia poco proprio in generale su di lei.
Oltre a questo va detto che per quanto riguarda la fiction Sei Donne – Il Mistero di Leila a quanto pare la giovane in questione interpreta l’amica della ragazza scomparsa, ovvero l’amica di Leila, appunto. Nella trama la giovane viene interrogata da Anna Conti, che sarebbe colei che cerca di indagare sulla scomparsa di Leila e sulla scomparsa del patrigno di quest’ultima e sembra che Aysha dica che comunque non sembravano esserci problemi da parte di Leila, ma sembra che abbia mentito perché pare che ai telespettatori sarà mostrata una scena in cui si vede che Aysha ricorda che in realtà già durante il periodo estivo Leila era triste.
Oltre a questo sembra anche che si veda che l’amica di Leila improvvisamente ricordi un momento in cui Leila sembrava pure volersi fare del male, ma non si sa molto altro, anche perché comunque pare che per ora le anticipazioni siano poche e che tutto sembra che si scoprirà nell’ultima puntata, ovvero quella di oggi, 14 marzo 2023.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…