Programmi Tv

Sei donne – Il mistero di Leila, chi è nella realtà Anna: la vera storia

Sei donne – Il mistero di Leila vede un personaggio molto importante che indaga sulla scomparsa di Leila, ovvero Anna Conti, ma chi sarebbe l’attrice che interpreta questo ruolo?

Sei donne – Il mistero di Leila, Anna Conti

Anna Conti è uno dei personaggi che fa parte della trama di Sei donne – Il mistero di Leila e precisamente sarebbe colei che deve cercare di indagare proprio su Leila, o meglio, sulla sua scomparsa e deve cercare di capire che cosa sia successo a questa giovane ragazza che era solita praticare atletica e che poi sembra che sia scomparsa nel nulla. Oltre a questo sembra che non sia scomparsa solo lei, ma anche il patrigno.

A mano a mano Conti indaga, mentre va detto che nella storia pare che anche lei nasconda alcuni problemi personali, che vengono subito mostrati ai telespettatori, i quali in effetti vedono fin dalle prime puntate che Conti, dopo circa una ventina di anni di matrimonio, ecco che comunque sembra che si sia lasciata con il marito e questo la fa stare male al punto che prende a bere.

Ti potrebbe interessareSei Donne – Il Mistero di Leila: chi è l’attrice che interpreta Aysha

Oltre a questo si può affermare che comunque Anna non sarà sola a indagare in merito a Leila e alla sua scomparsa, ma sarà anche affiancata da un aiutante che comunque le darà una mano. Si somma a questo il fatto che Conti non solo cercherà di portare a termine le indagini nonostante i suoi problemi, ma scoprirà che tante donne sembrano essere coinvolte nella scomparsa della giovane. Se queste sono le ino che riguardano il personaggio di Anna Conti, chi sarebbe l’attrice che la interpreta?

L’attrice

L’attrice che interpreta il ruolo di Anna Conti sarebbe Maya Sansa, nata nel 1975 a Roma e la stessa ha studiato ottenendo la maturità classica e poi già da quando era molto giovane avrebbe iniziato a dedicarsi agli studi di teatro. Per quanto riguarda invece l’inizio della sua carriera, è possibile affermare che questa inizi nel 1999, quando comunque l’attrice in questione inizi a recitare in “La balia”.

Oltre a questo poi sarebbero seguiti anche altri lavori in altri film, come per esempio quello in “Nella terra di nessuno” e tanti altri. Oggi la donna vive a Parigi con Talitha, che sarebbe la figlia e sembra che viva con il compagno Fabrice Scott, da cui appunto avrebbe avuto la figlia, anche se sembra che non si sappia molto altro su di lei.

In ogni caso in tanti la ammirano per la sua bravura e anche il ruolo che interpreta nella fiction sul mistero di Leila sembra che sia molto apprezzato dal pubblico. Insomma, sembra che i telespettatori di certo si siano resi conto proprio del fatto che la stessa sarebbe molto talentuosa.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

5 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

17 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

23 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago