Vip e Personaggi

È scomparso il padre di Emma Marrone: la dedica di Stefano De Martino

Notizia di qualche giorno fa, che ha travolto Emma Marrone, è la morte del padre a cui lei era legatissima. In molti si sono stretti attorno alla cantante. Tra i commenti che abbiamo trovato, dei Vip che la conoscono, ritroviamo il suo ex Stefano Di Martino.

Un messaggio essenziale, ma che fa capire che i due, nonostante si siano separati, non mancano di essere presenti in momenti realmente drammatici, come questo.

Emma Marrone e il rapporto con suo padre

Chi era il padre di Emma Marrone? Conosciamo il suo nome, Rosario. La cantante ne ha parlato spesso, in diverse interviste, mostrando un grande amore e gratitudine verso il genitore. Fu lui che le ha trasmesso la passione per la musica. Infatti era un chitarrista e cantante in una band locale. Quando poi si è costruito una sua famiglia, in cui è nata Emma Marrone, ha accantonato i suoi sogni, ma li ha insegnati direttamente ai figli.

La donna ammette che è grazie a lui che ha continuato nella sua carriera. Il primo sostenitore del talento della cantante. Ricorda la grande emozione quando la vide, per la prima volta, in televisione durante il talent show di Amici. La commozione per la vittoria. Un uomo che è stato un punto di riferimento quando ci sono stati dubbi e perfino quando, Emma Marrone, si è ammalata.

Purtroppo il lutto è stato improvviso. Rosario aveva appena 66 anni, godeva di ottima salute e non aveva malattie o patologie. La sua morte è avvenuta per un malore improvviso. Le cause possono essere il caldo o l’affaticamento, non è chiaro poiché la cantante non ha rilasciato ulteriori informazioni.

Stefano Di Martino vicina alla cantante

Emma Marrone ha deciso di dire addio a suo padre tramite un messaggio sui social. Appena è stato visto da tanti colleghi, si è sparsa la voce di quello che era successo. In migliaia, tra Vip e fans, gli sono vicini e le hanno dato le condoglianze.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi senza freni: “È l’unico vizio che mi fa stare bene”

Un nome però spicca tra tutti, quello di Stefano Di Martino. Il noto conduttore, attualmente compagno di vita di Belen Rodriguez, ci ha tenuto a inviare un proprio messaggio personale. I due si sono conosciuti ad Amici, innamorati follemente, per poi cambiare le direzioni di vita e di carriera.

Leggi anche: Perché Sonia Bruganelli non vive più con Paolo Bonolis: svelato il loro segreto

Dopo che lui si è sposato con la bella conduttrice argentina, ovviamente non si sono mai più parlati e incontrati. Però quello che è successo in passato non può cancellare un affetto profondo e una condivisione di parte della loro vita. Stefano Di Martino saluta personalmente Rosario, padre di Emma Marrone.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago