Sonia Bruganelli ha dichiarato in una recente intervista che sarebbe andata via di casa e ora il progetto si sta avverando. Ma cosa starà succedendo con il marito Paolo Bonolis?

Sonia Bruganelli, una grande donna 

Conosciamo tutti molto bene Sonia Bruganelli come la moglie del più famoso conduttore televisivo Paolo Bonolis. Quest’anno l’abbiamo vista anche sotto un’altra veste, ovvero quella di opinionista al Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe. Proprio in questa occasione abbiamo avuto modo di conoscerla e di comprendere quale sia il suo temperamento.

Da lunedì 12 settembre ricoprirà nuovamente tale ruolo, però questa volta insieme a Orietta Berti. Ma la Bruganelli non è solo questo. Infatti, è una donna in carriera, una grande imprenditrice. Gestisce infatti la SDL, la società che ha in carico i casting dell’intera rete Mediaset. Per questo motivo, da moltissimi anni lei e Paolo Bonolis non condividono solo la vita privata considerati gli anni di matrimonio, ma anche il lavoro.

Molto spesso i giornali e i siti di gossip hanno parlato di una crisi della coppia, a dire il vero più di una, ma sempre ampiamente smentite. Il loro matrimonio è molto saldo e probabilmente si sono uniti maggiormente dopo la nascita della piccola Silvia, nata con dei problemi di salute. In questi giorni però la Bruganelli aveva fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole tutti i loro fan.

Sonia Bruganelli va via di casa. Ecco il motivo 

Il Corriere della Sera ha voluto intervistare l’imprenditrice Sonia Bruganelli ed è stato proprio in questa occasione che ha rivelato una notizia incredibile. Ha infatti detto che tra non molto andrà via di casa e vivrà separata dal marito. In realtà, sapevamo già che la coppia dormiva in stanze diverse, ma non perché tra loro c’era aria di tempesta, ma per una sorta di rispetto reciproco.

Leggi anche: Raffaella Carrà: il suo volto sarà sulle monete da 2 euro

Questa volta però la decisione è ancora più drastica e non riguarda solo i due diretti interessati, ma anche le due figlie più piccole Adele e Silvia. La coppia dunque vivrà in due palazzi distinti, ma gli appartamenti comunicano tra di loro attraverso una terrazza. A questa dichiarazione si è subito ipotizzata una nuova crisi. Ma così non è.

Leggi anche: “Totti e Ilary Blasi erano separati da tempo”: arriva finalmente la verità

Il motivo di questa decisione risiederebbe nel mantenere vivo il matrimonio. Il fatto di essere in case separate, seppur comunicanti, servirebbe per andare maggiormente d’accordo e per salvaguardare il rapporto. Una decisione un po’ particolare, a nostro avviso, ma ognuno è libero di pensarla come vuole.