E’ stato pubblicato l’ avviso per l’ attivazione di misure di sostegno economico ai nuclei familiari in stato di bisogno per ottenere l’ ammissione di due importanti contributi per i nuclei in difficoltà, che riguardano il sostenimento di costi di prima necessità.
Nello specifico, le famiglie potranno beneficiare del pagamento dei canoni di locazione ad uso abitativo e del pagamento delle utenze domestiche.
La domanda potrà essere presentata anche da chi ha già usufruito di precedenti contributi per l’ emergenza Covid-19.
La domanda di ammissione ad una delle due misure di sostegno prescelta, stando a quanto scrive il Comune in una nota, dovrà essere corredata da un’ attestazione dell’ ISEE 2022 che sia inferiore a 16mila euro, e dovrà essere trasmessa entro le 12 del 28 novembre attraverso due modalità.
Si potrà effettuare, infatti, la consegna a mano presso l’ Ufficio Protocollo. a mezzo PEC all’ indirizzo protocollo@pec.comune.scala.sa.it.
Il testo completo dell’ avviso ed i moduli per la presentazione della domanda possono essere scaricati dalla home Page istituzionale del Comune di Scala.
Inoltre, per ogni ulteriore informazione che si possa rendere necessaria, il martedì e il venerdì dalle 9 alle 12, il Consigliere Comunale, Emanuele Falcone, delegato al Bilancio, riceverà tutti i cittadini che sono interessati a ricevere i contributi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…