L’Amministrazione Comunale di Scala ha fortemente voluto l’installazione di quattro dispositivi per la sanificazione degli ambienti e delle superfici presso l’Istituto Scolastico “Beato Gerardo Sasso”.
I dispositivi ECO ARIA PURA3, a cura del comune costiero, sono stati installati questa mattina e rientrano nell’ottica della tutela della salute, della prevenzione e della sicurezza dei propri cittadini.
ECO ARIA PURA3 è la sintesi di ciò che 30 anni addietro brevettò la NASA. Il dispositivo funziona sfruttando appunto la tecnologia di vari elementi ben combinati fra essi come la PCO, la Ionizzazione a punta d’ago e l’Ozono.
ECO ARIA PURA3 è garantire il massimo della qualità ed efficienza, adempiendo alle direttive previste dall’Istituto Superiore della Sanità in materia di prevenzione Covid 19 nonché, come è ovvio, delle varie mutazioni a cui va incontro il virus stesso, vedi oggi la variante Omicron 2.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…