Site icon AmalfiNotizie.it

Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano

Maria De Filippi, scelta dei tronisti fa discutere

Foto Facebook

Ad Amici a quanto pare a Ramon sarebbe stata sospesa la maglia per la seconda volta. Ma che cosa sarebbe successo esattamente? Come mai la maestra Celentano avrebbe deciso così?

Amici: Ramon si ribella?

Amici quest’anno pare proprio essere ancora più ricco di colpi di scena. Prima di tutto all’allievo Ramon Agnelli la maglia sarebbe stata già sospesa due volte. Secondo i social, in entrambi i casi si è trattato di una punizione totalmente sbagliata ed esagerata. La stessa infatti, per molti fan della trasmissione, sarebbe stata solo dettata dalla troppa severità della maestra Celentano.

Se la prima volta infatti l’insegnante aveva sospeso la maglia perché secondo lei gli abiti che Ramon indossava la sera come pigiama non andavano bene, la seconda ha un’altra motivazione.

Lo stesso alunno infatti avrebbe semplicemente difeso una sua compagna. A Ludovica infatti, ballerina di hip hop di Lo, era stato richiesto da Celentano di svolgere un compito.

La prof però l’ha sempre criticata per il suo fisico e la prova consisteva nel fatto di ballare ma solo indossando i costumi prestabiliti, ovvero top e mutandine. È ovvio quindi che il compito era anche per valutare il suo fisico, ma Lo si è rifiutato di far esibire Ludovica.

In più proprio l’insegnante avrebbe anche specificato che se non fosse stato obbligatorio indossare un certo tipo di abiti allora le avrebbe concesso di fare il compito.

Subito dopo sono state mostrate delle immagini da parte di De Filippi riferite a Ramon. Proprio questo sarebbe costato all’alunno la sospensione della maglia.

La sospensione della maglia

Nelle immagini si vedeva che in settimana Ramon spiegava a Ludovica che lei avrebbe dovuto preparare lo stesso la prova, anche se Lo si sarebbe rifiutato, e dire che l’avrebbe svolta lo stesso ma vestita normalmente.

È chiaro quindi che queste parole facevano intuire come Ramon stesse contro la decisione della sua insegnante e questo avrebbe fatto stabilire a Celentano di sospendere la sua maglia.

Leggi anche: Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono tornati insieme? Cos’è accaduto

Ramon però avrebbe spiegato in studio che fino a quando si parla di danza classica o moderno, può essere d’accordo con la prof. Nel momento in cui si parla di hip hop, è inutile, secondo lui, far vestire una ballerina in un certo modo. In più lo stesso in studio avrebbe specificato che Ludovica è perfetta così com’è.

Leggi anche: Uomini e Donne: ecco perché Maria De Filippi ha ballato con un cavaliere

Dopo queste sue parole, Celentano avrebbe detto a Ramon che forse è meglio se scegliesse Lo come professore, dato che appunto era contro di lei. L’allievo le avrebbe risposto in modo gentile, semplicemente esprimendo la sua opinione.

Secondo i social Celentano sarebbe stata troppo severa. Riuscirà l’alunno a riprendere la maglia?

Exit mobile version