Riprende, dopo due anni di restrizioni, la tradizione del pranzo di Natale insieme agli anziani, a Scala.
L’iniziativa è organizzata, come di consueto, dall’amministrazione comunale, che si è posta l’obiettivo di coinvolgere nuovamente (ed in misura maggiore) gli anziani all’interno delle attività di aggregazione cittadine, dopo che, per un lungo periodo, complice il Covid dilagante e l’assenza di vaccini, era impossibile organizzare eventi di questo tipo.
Il pranzo si terrà lunedì 19 dicembre, a partire dalle 12, presso il ristorante pizzeria “Da Zio Peppe”, ubicato nella zona alta della città costiera.
L’invito è stato rivolto a tutti gli anziani, dai 70 anni in su, residenti nel comune di Scala.
Sono, in particolare, il sindaco Luigi Mansi e l’assessore alle politiche sociali Ivana Bottone a portare avanti l’organizzazione dell’iniziativa: sarà possibile, nei prossimi giorni, comunicare l’adesione presso l’ufficio Politiche sociali del Comune, oppure telefonando ai numeri 089857115 oppure 3395891655.
Anche a Positano è stato organizzato da Comune e Croce Rossa Italiana un appuntamento dello stesso tipo, che si terrà sabato 10 dicembre, a partire dalle 13, presso il ristorante Da Costantino: la partecipazione, in questo caso, è libera, ed è possibile telefonando il numero 3335780564.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…