Divieto di sosta, transito e trasferimento fermata in occasione della processione a Scala. La variazione alla viabilità nella giornata di oggi. Luminarie: in serata l’accensione dell’albero. I dettaglio dell’ordinanza.
Scala si tinge di rosso. Il comune si appresta ad accogliere le festività natalizie: sono, infatti, diverse le manifestazioni che costelleranno il cartellone degli eventi caro a Santa Claus.
Riprende, dopo due anni di restrizioni, la tradizione del pranzo di Natale insieme agli anziani, a Scala. L’iniziativa è organizzata, come di consueto, dall’amministrazione comunale, che si è posta l’obiettivo di coinvolgere nuovamente (ed in misura maggiore) gli anziani all’interno delle attività di aggregazione cittadine, dopo che, per un lungo periodo, complice il Covid dilagante e l’assenza di vaccini, era impossibile organizzare eventi di questo tipo. Ne abbiamo parlato qui.
Il programma di oggi prevede la Santa Messa nel Duomo di San Lorenzo a partire dalle ore 18, con la processione dell’Immacolata per le vie del centro e successivamente l’accensione dell’albero e delle luminarie.
Ciò comporterà, inevitabilmente, nuovi dispositivi di traffico per la giornata di oggi.
Nel dettaglio:
Il termine del dispositivo è collegato alla fine della manifestazione civile e religiosa.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…