Ultime Notizie

Sbagliano il volo di ritorno e arrivano ad oltre 1200 km lontani da casa

A quanti piacerebbe prolungare la propria vacanza? Se il luogo in cui ci si reca per vivere qualche giorno di spensieratezza è affascinante, molti vorrebbero avere proprio questa possibilità. Il problema è che spesso si è costretti a tornare a casa per degli impegni che non possono essere tralasciati. Eppure a volte può capitare qualcosa di inaspettato, come ciò che è successo ad Elise e a Jessy.

Che cosa è successo alla coppia in vacanza

Elise Mallia ha 33 anni e il suo compagno, Jessy Jezequel, ha 41 anni. Insieme hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza a Marsiglia. Il loro primo obiettivo era quello di assistere ad una partita di calcio.

Poi però la loro vacanza in Francia si è prolungata, perché hanno scoperto tutte le bellezze di quella zona e hanno deciso di rimanere nella città francese qualche giorno in più. Non si aspettavano però che sarebbero incappati in un errore che si sarebbe rivelato qualcosa di incredibile.

Quando è arrivato il giorno della partenza sono andati in aeroporto e lì si sono messi pronti per prendere l’aereo per ritornare a Londra.

Evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto, perché i due (non si sa come sia potuto succedere) hanno sbagliato volo.

Leggi anche: Dormire poco fa ingrassare: uno studio lo conferma

La coppia arriva a Madrid

Elise sui social ha raccontato l’esperienza particolare di cui lei e il suo compagno sono stati protagonisti. A quanto pare, non accorgendosi nessuno di un errore che era stato commesso, Jessy ed Elise si sono imbarcati per sbaglio in un volo diretto a Madrid.

È proprio strano che, nonostante i controlli, nessuno si sia accorto che i due avessero sbagliato volo. La coppia si è resa conto che stava andando in una direzione differente quando già il volo era iniziato e non sapeva spiegarsi come questo fosse possibile.

Leggi anche: Fare attività fisica migliora l’umore: la conferma della scienza

I due sono arrivati a Madrid, a 1200 km lontani da casa. Con cinque ore di ritardo, alla fine, sono riusciti a ritornare a Londra. Un’esperienza sicuramente da ricordare!

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago